Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tiscali lancia Indoona, il telefono social
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 19 Ago 2012 13:30    Oggetto: Rispondi

Io lo uso su android già da tempo.
Uso sia questo che skype. Negli ultimi tempi la qualità della chiamata è migliorata tanto.
Permettetemi di evidenziare alcuni punti che reputo esclusivi o comunque ottimi:

- Sono diversi mesi che permette di chiamare gratis i fissi italiani (da pc win, da smartphone, etc..) Sputateci su.. Inoltre in wifi la chiamata è qualitativamente quasi migliore di quella tradizionale.

- Possibilità di videochiamata. Sms gratuiti.

- Il contatto può essere associato sia al numero di cellualre (su smartphone) o a email (su pc), con la possibilità, quindi, di chiamarsi da più postazioni.

- Anche quando finiranno le promozioni, ci sarà sempre la possibilità di chiamare gratuitamente, oltre chi è iscritto, tutti i numeri fissi Tiscali. Non sarà molto ma io a casa ho Tiscali come operatore Smile

- Ultima, ma forse la cosa più importante che lo rende esclusivo rispetto agli altri (almeno su smartphone) è che non occorre tener aperta l'applicazione, nè alcun servizio residente come in what's app o simili, per ricevere la chiamata o sms. Questa è la vera svolta che permette l'usabilità dell'applicazione non intaccando in alcun modo la batteria, come fa tutto il resto della concorrenza. Provate, ad esempio, a tener aperto skype: tempo poche ore il telefono è a terra Rolling Eyes

complimenti Tiscali!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi