Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 13 Ago 2012 22:43 Oggetto: |
|
|
Su android 2 con il SANSUNG GALAXY NEXT 5570 esiste già nella Fotocamera l'applicazione "Scatta con sorriso" in sostanza lo scatto avviene soltanto quando chi è ritratto cambia la mimica facciale.-
Quindi lo sblocco probabilmente avviene come avviene invece lo scatto.-
Ma se mettessi una fotografia davanti al galaxy non funziona. Ci vorrebbe un video della persona che è stata memorizzata, mentre cambia atteggiamento mimica o muove lo sguardo!
Penso che si difficilmente aggirabile, occorrerebbe fare un video della persona e utilizzarlo. Poco pratico difficile da realizzare se mi interessa cosa uno ha sul cellulare glielo rubi levi la sim e la mini card di memoria e trovi quasi tutto applicazioni escluse.-
Non esiste un antifurto che ti vieti di rimuovere la sim o la mini card, sui nokia esiste il codice di sicurezza che impedisce di usarlo con altra sim non riconosciuta, ma non è la stessa cosa. E quindi è inutile tutta quella congerie di cavolate che servono solo a fare aumentare il prezzo.-
Vedi i comandi vocali. Con il vecchio NOKIA 3310 e 3330 parlo degli albori dei nokia, bastava nominare il nome registrato in rubrica asssociato al numero, e partiva la telefonata. Sapeste quante volte ho telefonato guidando in autostrada, per lavoro, bastava la pressione del puilsantino dell'auricolare ascoltare il doppio bip pronunciare il nome registrato e la telefonata partiva in assoluta sicurezza senza dovere digitare il numero o cercare in rubrica.-
Con il samsung ve lo potete dimenticare, anche facendo esercitazione vocale etc, non c'è verso di azzeccare un solo numero con la chiamata vocale, a meno che non riusciate a parlare come il sintetizzatore, e con la stessa voce e modo di parlare, che si mangia tutte le R.- !
L'unica cosa intelligente sarebbe il riconoscimento di una immagine, ad esempio l'impronta digitale, unica per ognuno, oppure quel particolare codice a barre quadrato che si trova su alcuni giornali articoli e siti in internet il QR code |
|
Top |
|
 |
cybermanu Eroe

|
Inviato: 24 Dic 2012 14:33 Oggetto: |
|
|
Questa cosa mi fa taaaanta paura. |
|
Top |
|
 |
luigigam Comune mortale

|
Inviato: 27 Apr 2013 22:43 Oggetto: |
|
|
Che grande sforzo di tecnologia...per non parlare del numero applicazioni che puo' avere... |
|
Top |
|
 |
|
|