Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
carrizo Comune mortale

|
Inviato: 15 Ago 2012 19:29 Oggetto: Impostrazione cartella immagini di Windows 7 su un HP 600 |
|
|
La cartella immagini si riempie in continuazione di tutti i documenti che vengono caricati (foto, immagini) aperti (file di word, Powerpoint) o dei downloads, fotografie, immagini), anche se vengono poi collocati in cartelle ad esempio sul desktop. Se elimino un file da questa cartella immagini il file viene eleiminato anche dalla cartell di origine!
Io vorrei eliminare questa che immagino sia una impostazione automatica , un a sorta di back-up ma che non è un vero back up perchè l'originale non viene mantenuto!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Carrizo |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Ago 2012 13:13 Oggetto: |
|
|
Più che un backup sembra una sincronia...
e mi incuriosisce tra l'altro che nella cartella Immagini ci finiscano automaticamente anche file Word/power Point....
Ma non conosco Windows Seven...quindi attendiamo lumi da qualche utilizzatore..
..a tal proposito, sposto da Windowss XP nell'apposito forum Windows 7 che oltre ad essere quello appropriato, da sicuramente maggiore visibilità al problema. |
|
Top |
|
 |
carrizo Comune mortale

|
Inviato: 16 Ago 2012 13:25 Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta. In effetti finisce dentro la cartella immagini tutto, ma prioprio tutto quello che transita dal PC. Io potrei anche periodicamente eliminare quello che si trova lì dentro ma eliminerei anche l'originale!
Grazie di aver spostato il post sul forum di Windows 7, vediamo se c'è qualcuno che riconosce questo problema.
Ciao
Carrizo |
|
Top |
|
 |
|
|