Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Impostrazione cartella immagini di Windows 7 su un HP 600
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carrizo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 15 Ago 2012 19:29    Oggetto: Impostrazione cartella immagini di Windows 7 su un HP 600 Rispondi citando

La cartella immagini si riempie in continuazione di tutti i documenti che vengono caricati (foto, immagini) aperti (file di word, Powerpoint) o dei downloads, fotografie, immagini), anche se vengono poi collocati in cartelle ad esempio sul desktop. Se elimino un file da questa cartella immagini il file viene eleiminato anche dalla cartell di origine!

Io vorrei eliminare questa che immagino sia una impostazione automatica , un a sorta di back-up ma che non è un vero back up perchè l'originale non viene mantenuto!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Carrizo
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Ago 2012 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Più che un backup sembra una sincronia...
e mi incuriosisce tra l'altro che nella cartella Immagini ci finiscano automaticamente anche file Word/power Point....
Ma non conosco Windows Seven...quindi attendiamo lumi da qualche utilizzatore..

..a tal proposito, sposto da Windowss XP nell'apposito forum Windows 7 che oltre ad essere quello appropriato, da sicuramente maggiore visibilità al problema.
carrizo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Ago 2012 13:25    Oggetto: Rispondi

Grazie della risposta. In effetti finisce dentro la cartella immagini tutto, ma prioprio tutto quello che transita dal PC. Io potrei anche periodicamente eliminare quello che si trova lì dentro ma eliminerei anche l'originale!

Grazie di aver spostato il post sul forum di Windows 7, vediamo se c'è qualcuno che riconosce questo problema.
Ciao

Carrizo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: