Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E se fosse la sim che è nata male?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 05 Set 2012 10:18    Oggetto: E se fosse la sim che è nata male? Rispondi

Ciao a tutti

un paio di settimane fa ho inserito in uno dei miei cellulari vecchi una nuovissima sim appena attivata, il cellulare è un nokia 6085, dopo qualche ora ha iniziato a spengersi in conversazione e poi anche a spegnersi e riaccendersi mentre era comodamente in relax sulla scrivania Shocked

Pensando a un problema col cellulare prendo un altro vecchio telefono, nokia 5200, ci metto la sim e dopo poco sparisce il display, cioè il cell funziona ma non si vede più nulla.

Prendo il terzo ed ultimo telefono che ho nel cassetto dei ricordi un nokia E51 e per fortuna qui funziona e non da problemi.

Mi chiedo potrebbe essere la sim difettosa?

E visto che ho il mio telefono attuale ufficiale in assistenza prima di metterci questa sim e rischiare di dovercelo riportare nel giro di 3 minuti sarà forse il caso di passare dal gestore e farmela sostituire o sono solo mie paranoie?

Grazie a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi