Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fedora crasha appena installato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulvius91
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/09/12 08:58
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 07 Set 2012 16:27    Oggetto: Fedora crasha appena installato Rispondi citando

ciao a tutti!! ho appena installato linux fedora 17 a 64bit con kde e mi capita che non riesco a effettuare il login, mi dice "file cannot open", però mi lascia fare l'accesso solo con l'uso del terminale e qui ho notato che con il terminale mi funziona tutto normalmente, ora elenco ciò che ho fatto fino a quando è arrivato il crash di sistema: 1-ho aggiornato il sistema; 2-ho installato il pacchetto kde-l10n-it e impostato la lingua di sistema in italiano; 3-ho installato vlc; 4-ho installato firefox(in seguito ho letto che firefox va in conflitto con dolphin il file manager di kde); 5-ho installato adobe flash player(il file aveva l'estensione .rpm); 6-ho installato easylife(ora non ho voluto installarlo giusto per capire se era un elemento che avrebbe potuto influire sul crash). dopo un paio d'orette il pannello smette di funzionare e appunto non riesco più ad accedere normalmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 13 Set 2012 22:26    Oggetto: Rispondi

Da quasi l'impressione che il server grafico non sia ben supportato, o che mancano i driver corretti per la tua scheda video. Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi