Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucacina Mortale devoto

|
Inviato: 02 Set 2012 20:20 Oggetto: HDD EST. TOSHIBA 2,5" StorE Edition USB 3.0 750TB BLU |
|
|
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una vostra opinione (sicuramente molto più affidabile) sul seguente HardDisk:
HDD EST. TOSHIBA 2,5" StorE Edition USB 3.0 750TB BLU
da collegare ad un Notebook Acer Aspire 5102WLMi con S.O. Windows XP.
Per esempio la sua affidabilità, la sua durata in anni circa, i suoi difetti, i suoi pregi, ecc...
Ovviamente per quello che ne potete sapere!
Grazie per l'attenzione!
A presto!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 09 Set 2012 02:31 Oggetto: |
|
|
Ciao,
Solitamente i prodotti Toshiba sono abbastanza affidabili, però per quanto riguarda la durata, questo è impossibile dirlo... Si spera duri il più possibile e comunque più di 10 anni.
Per il resto non mi pare abbia particolari difetti.
È compatibile con XP, quindi puoi utilizzarlo senza problemi, inoltre la scheda tecnica lo da come USB 2.0, che per il tuo pc va più che bene.
Che dire, se il prezzo è conveniente (meno di 100 euro) potresti prenderlo senza problemi. Di più valuta tu la convenienza. mediamente lo dovresti trovare sui 120 euro. |
|
Top |
|
 |
lucacina Mortale devoto

|
Inviato: 09 Set 2012 12:33 Oggetto: |
|
|
Ciao Benny,
grazie per avermi risposto e scusa per aver fatto un doppio topic (non ero sicuro di averlo pubblicato).
Io l'ho trovato a 120 Euro, quindi il prezzo è quello che hai detto tu.
Allora prenderò questo sperando che duri veramente almeno 10 anni!
Anche per me la marca è buona! Per questo avevo optato per questo HardDisk!
Grazie ancora!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|