Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dommar Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/08/12 11:56 Messaggi: 126 Residenza: Torriana (RN), Italy
|
Inviato: 22 Set 2012 21:40 Oggetto: Problema caricamento video su YouTube |
|
|
Come da titolo questa sera (circa 1 ora fa) ho caricato un video di circa 150 MB di quasi 5 minuti su YouTube...
Premessa: il video era in file.avi
Alla fine del caricamento (ci è voluto quasi un ora) mi dice:
"Elaborazione del video non riuscita. Assicurati che il video da caricare sia un tipo di file supportato."
Aggiungo il link che di solito YouTube alla parola File supportati
Come dice la seguente guida:
Di seguito viene riportato un elenco di alcuni noti formati supportati da YouTube:
Citazione: | Di seguito viene riportato un elenco di alcuni noti formati supportati da YouTube:
File WebM. Codec video Vp8 e codec audio Vorbis.
File .MPEG4, 3GPP e MOV. In genere supportano i codec video h264, mpeg4 e il codec audio AAC.
.AVI. Molte videocamere generano file in questo formato; in genere il codec video è MJPEG e l'audio è PCM.
.MPEGPS. In genere supporta il codec video MPEG2 e l'audio MP2.
.WMV
.FLV. Codec video Adobe-FLV1, audio MP3. |
Citazione: | Di seguito viene riportato un elenco di alcuni comuni formati NON supportati da YouTube:
MSWMM e WLMP. Puoi facilmente convertire questi file di progetto in .WMV.
File audio (MP3, WAV e così via) e file di immagine (JPG, PNG e così via). Converti questi file in slideshow video. |
Il video l'ho girato con un programma sul desktop... e passiamo alla mia domanda: PERCHE' NON L'HA CARICATO? |
|
Top |
|
 |
Dommar Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/08/12 11:56 Messaggi: 126 Residenza: Torriana (RN), Italy
|
Inviato: 24 Set 2012 15:44 Oggetto: |
|
|
Ok ho cercato un po qua e in là su google e ho scoperto che i formati .flv si caricano più velocemente e appunto, si CARICANO. |
|
Top |
|
 |
|
|