Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Set 2012 16:57 Oggetto: Gioco: Sparatela davvero grossa o tacete (per sempre!) |
|
|
Propongo un gioco idiota: l'ultimo che posta propone un tema qualsiasi, gli altri dovranno spararla grossa partendo dal tema in questione e poi proporre un altro tema o lasciare aperto a quello sul quale hanno appena commentato.
Inizio io con un esempio:
COLORE:
Un giorno il mio camaleonte è passato davanti a un iPod con schermo a 16 milioni di colori ed è esploso. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13272 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 22 Set 2012 12:38 Oggetto: |
|
|
Restiamo in tema di colori.
Stanotte ho sognato un colore che non esiste. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Set 2012 11:49 Oggetto: |
|
|
Notevole!
Sempre sul colore:
Ieri ho visto un tramonto così rosso ma così rosso che i preti uscivano dalle chiese urlando: "I comunisti!! I Comunisti!!!! Il Cielo è pieno di Comunisti!!! Abbiamo pregato il DIO sbagliato!!" ...e i tori, nelle arene, smettevano di inseguire i toreri e spiccavano il volo come aironi nel tentativo di incornare il cielo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Set 2012 22:44 Oggetto: |
|
|
Mi sa che non ha preso...  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 25 Set 2012 20:51 Oggetto: |
|
|
Il colore va alla grande:
L'altro giorno camminavo per strada ed ho visto un colore nuovo, mai visto prima. Emozionato per la scoperta ho chiesto in giro che colore fosse e tutti mi hanno risposto "blu"!
Blu, che bello!
Ancora qualche passo ed ecco un altro colore, più bello del precedente! Esterrefatto ho chiesto a un passante che colore fosse: Sembrava più stupito di me quando ha risposto "giallo"!
Ero al settimo cielo per le mie scoperte: quello stesso giorno scoprii il verde il rosso e l'azzurro!
Decisi di raccontare questa meraviglia al mio amico, spiegandogli cosa mi era successo in quella giornata.
Lui, guardandomi con profondi occhi verdi, mi disse: "ma tu non sei cieco?" |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9736 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 26 Set 2012 00:05 Oggetto: |
|
|
Bellissima, Benny.
Ieri ho scoperto che il verde non esiste più: è stato abolito.
Un mio amico di Milano, Serafino, che prima abitava in Via Gluck, mi ha detto che è perché i marciapiedi grigi lo hanno sostituito. |
|
Top |
|
 |
|