Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MK802 e MK802 II, i PC su chiavetta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Lug 2012 09:30    Oggetto: MK802 e MK802 II, i PC su chiavetta Rispondi citando

Commenti all'articolo MK802 e MK802 II, i PC su chiavetta
Grandi come un drive USB, montano Android 4.0 e riproducono anche i contenuti in alta definizione. [Video]


Top
jumpjack
Semidio
Semidio


Registrato: 23/03/11 08:20
Messaggi: 337

MessaggioInviato: 06 Ott 2012 08:20    Oggetto: Rispondi

E' uscito anche l'MK802 II, con connettore HDMI incorporato.
Su FuturaShop dicono anche che è compatibile 3d... ma non vedo come potrebbe, se il televisore non è 3d! Mi sa che hanno confuso l'accelerazione grafica 3d coi film in 3d! Laughing

Pero' questo mi ha fatto venire in mente: non è che esiste un programa per androidi per convertire in anaglifo un film 3d? Lo so che l'anaglifo rosso-blu non vi piace per via della scarsa qualità, ma non avendo 800 euro da spendere per una TV 3d, io mi potrei accontentare!

Chissà se si può collegare a questo coso un lettore BlueRay esterno?!? In generale, su un cellulare/tablet Android con supporto USB host si può usare un lettore BD USB?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi