Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
enzo2010 Comune mortale

|
Inviato: 08 Ott 2012 10:00 Oggetto: Problema driver ATI RADEON XPRESS M200 Windows 7 |
|
|
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, ho installato Windows 7 sul mio portatile, la mia scheda grafica è una ATI RADEON XPRESS M200 ho anche installato i driver della scheda, ma c'è un grosso problema se cerco di vedere delle foto o di riprodurre un divx o dvd il sistema va in crash mostrandomi una pagina blu dove mi dice appunto che si è verificato un problema ...
Sono sicuro che il problema sia dovuto ai driver della scheda perchè dopo approfondimenti tramite dei software adatti mi segnlava il driver colpecole del crash quindo ho provato a rimuovere i driver ATI è il sistema funziona perfettamente, ma praticamente si vede sgranato e la qualità diventa molto bassa. praticamente inutilizzabile, sapete darmi qualche consiglio o dirmi come provare a risolver il problema, ho anche provato a disinstallare e reinstallare i driver, ma nulla da farec ...
Resto in attesa ,,, |
|
Top |
|
 |
enzo2010 Comune mortale

|
Inviato: 09 Ott 2012 09:07 Oggetto: |
|
|
Nessuno sa darmi una mano ??? |
|
Top |
|
 |
Pear Eroe

Registrato: 24/10/05 07:14 Messaggi: 55 Residenza: dentro un groviglio inestricabile di cavi e viti alla rinfusa
|
Inviato: 11 Ott 2012 00:05 Oggetto: |
|
|
Prova con questi driver link.
Prima di utilizzarli rimuovi ogni traccia dei vecchi (CCleaner), riavvia, installa.
In alternativa tenta questa strada link.
Scarica i driver più aggiornati ATI/AMD e li modifichi come indicato dal sito. |
|
Top |
|
 |
|
|