Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Ott 2012 10:00 Oggetto: Il navigatore satellitare che riconosce i gesti della mano |
|
|
Leggi l'articolo Il navigatore satellitare che riconosce i gesti della mano
Il touchscreen non serve più: per impostare la destinazione basta muovere la mano davanti al navigatore.
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita) |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 12 Ott 2012 16:39 Oggetto: |
|
|
mah! sono abbastanza titubante sull'effettiva novità del dispositivo... insomma bisogna pur sempre staccare le mani dal volante e distogliere la vista dalla guida... magari avessero migliorato il riconoscimento vocale, filtrando i rumori di fondo dell'auto, delle eventuali voci di altre persone all'interno dell'abitacolo o registrate su dispositivi radio e affini....  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Ott 2012 19:52 Oggetto: |
|
|
Francamente sono un pò scettico anch'io, bisognerebbe provarlo per dare una valutazione più adeguata.
Poi se il passeggero di fianco gesticola molto chissà che cosa capisce  |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2012 11:06 Oggetto: |
|
|
secondo me la soluzione ottimale resta sempre L’Head-up Display cioè la proiezione dell'immagine dello strumento sul vetro del parabbrezza opportunamente attrezzato con una lastra non so bene se al plasma o altro componente. Mi pare che qualche casa l'abbia già prototipata ...
  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2012 14:24 Oggetto: |
|
|
Presumo che fra qualche anno non avremo che head-up display...
Quanto a questo navi, non mi convince per niente. |
|
Top |
|
 |
Robertina99 Eroe

|
Inviato: 25 Ott 2012 11:14 Oggetto: |
|
|
sarebbe fantastico, io al posto che dire "gira a destra o sinistra" dico sempre "gira di qui o di là" ... ovviamente chi guida e si affida alle mi indicazioni mi odia |
|
Top |
|
 |
|