Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ecco il Galaxy S III Mini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2012 15:05    Oggetto: Ecco il Galaxy S III Mini Rispondi citando

Leggi l'articolo Ecco il Galaxy S III Mini
Schermo da 4 pollici, processore dual core e sistema Android Jelly Bean caratterizzano il fratello minore del Galaxy S III.


(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 13 Ott 2012 23:53    Oggetto: Rispondi citando

Troppo caro, anche se si maneggia più agevolmente del fratello maggiore. E poi, per Natale arriverà il 4G vestito di nero, magari a 50/70 € in più.

Tra tutti gli ultimi Samsung, il migliore complessivamente sembrerebbe l'S7562 dual sim full, che costa una cifra in meno (in India a meno di 250 €, se qualcuno va da quelle parti) anche se ha Android "solo" 4.0 e un processore più lento. E già si dovrebbe trovare vestito di nero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
theyellow
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/02/11 00:20
Messaggi: 87
Residenza: tyb

MessaggioInviato: 14 Ott 2012 17:16    Oggetto: Rispondi citando

il prezzo altino ? non c'è problema basta aspettare 1-2 mesi e Samsung lo abbassa di 100 euro, vedi come tratta i clienti con l's3 + grande dopo alcuni mesi, almeno Apple mantiene il prezzo per 1 anno
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 15 Ott 2012 13:06    Oggetto: Rispondi citando

Direi che non possa minimamente essere paragonato ad iPhone 5, ci corre un abisso sotto tutti i punti di vista.

Quanto alle politiche commerciali di Samsung, non posso che condividere e sottoscrivere in pieno quanto espresso da theyellow: diciamo comunque che in generale stiamo arrivando a cifre veramente troppo inmpegnative, a prescindere dalle prestazioni reali.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 21 Ott 2012 17:49    Oggetto: Rispondi citando

le politiche di prezzo sono un po' uguali per tutte le case...a meno di Apple che con l'iPhone se lo può permettere facendo uscire un solo modello ogni tot...

Al momento direi che Samsung, prezzi a parte, sui top di gamma è la casa che tratta ancora meglio i clienti....in fatto di aggiornamenti è piuttosto veloce garantendo -ovviamente per i top gamma- un buon seguito dei vari rilasci di Android...
Ma ovviamente buttando sul mercato svariati terminali all'anno i prezzi non possono che risentirne ed essere destinati a repentini cali....stessa cosa se non peggio (almeno dal lato dei device presentati) con Sony..
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 29 Ott 2012 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Concordo alla fine prendere un teleofno appena uscito è chiaramente meno vantaggioso in termini economici, solo Apple appunto col cartello di un solo modello si permette di tenere fisso il prezoz a lungo.


Ps. ho visto in un centro commerciale un iphone 3gs a 299 ma chi se lo piglia a quel prezzo ??? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 29 Ott 2012 12:36    Oggetto: Rispondi

Credo nessuno: io col mio 3G comincio ad avere difficoltà con molte app che richiedono come minimo iOS 4.3, e sul mio non posso andare oltre il 4.2...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi