Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scrittrice si spoglia per protesta contro pirateria ebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Lug 2012 00:30    Oggetto: Scrittrice si spoglia per protesta contro pirateria ebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Scrittrice si spoglia per protesta contro pirateria ebook
Un'autrice brasiliana si è spogliata in pubblico per difendere la cultura minacciata dalle copie illegali.

{Bau}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Lug 2012 08:23    Oggetto: Rispondi citando

In questi casi si consiglia l'uso di un cuscino.
theyellow
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Lug 2012 09:57    Oggetto: Rispondi citando

mi è capitato di voler comprare un ebook ma la differenza tra quello cartaceo e elettronico era solo di 2 euro, quindi ho preferito comprare il cartaceo 12 euro.
Non trovo giusto questa sottile differenza, secondo me l'ebook deve costare al massimo 5 euro per una nuova uscita e poi al massimo 3 euro.
Ci sono troppe restrinzioni in quello elettronico, il libro non è mai mio praticamente ho solo il diritto di leggerlo e basta, invece quello cartaceo lo posso imprestare ad un mio amico e tra 10-20-30.... funziona ancora, è sempre li pronto per essere letto di nuovo, ma quello elettronico ?? non credo proprio.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Krane
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 25 Lug 2012 10:16    Oggetto: Rispondi citando

La pirateria ha tutti i vantaggi, poche storie: ora pero' vogliamo che si spoglino anche autrici piu' giovani, tutti a piratare i loro libri presto !
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 00:52    Oggetto: Rispondi citando

ma solo a me queste pseudoproteste sembrano scuse per mostrare un po' di tette e basta?
hungaricus
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 08:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

ma solo a me queste pseudoproteste sembrano scuse per mostrare un po' di tette e basta?

Beh, come sei riduttiva, non sono solo questo... servono anche per avere pubblicità gratis per il nuovo libro.
Very Happy Very Happy
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 09:49    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:

No, Reb non solo a te.

Dici bene, le tette non c'entrano niente con la cultura Smile
linguist
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 10:09    Oggetto: Rispondi citando

{Bau} ha scritto:

Laughing In realtà se ti prendi la briga di visitare il suo sito vanessadeoliveira.net ci sono foto che mostrano meglio le sue doti estetiche. Sul fatto che poi possa piacere o meno si può discutere, ma approfondire prima è sempre meglio quando si espone un giudizio. Smile
darktheus
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 10:26    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:

magari gli mancano ancora un centinaio di persone per raggiungere i 5000 di cui si diceva e così facendo si fa pubblicità ...

5000 persone ... ci si passa anche con un camion adesso
Profilo Invia messaggio privato MSN
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 10:43    Oggetto: Rispondi citando

GrayWolf ha scritto:
rebelia ha scritto:

No, Reb non solo a te.

Dici bene, le tette non c'entrano niente con la cultura Smile

hey, ciao! era un po' che non ti reincrociavo, lieta di rileggerti Wink
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 11:27    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:

beh visto che le tette servono solo per essere mostrate ogni scusa è buona! Wink

Mauro
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 12:03    Oggetto: Rispondi citando

giusto, non ci avevo pensato, lol! Very Happy
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 13:27    Oggetto: Rispondi citando

linguist ha scritto:
{Bau} ha scritto:

Laughing In realtà se ti prendi la briga di visitare il suo sito vanessadeoliveira.net ci sono foto che mostrano meglio le sue doti estetiche. Sul fatto che poi possa piacere o meno si può discutere, ma approfondire prima è sempre meglio quando si espone un giudizio. Smile

Complimenti ti sei documentato proprio bene....ma quella scrittrice per protestare non poteva mandare un controfigura?

Si è guardata prima allo specchio? Temo di no.-

Per certe scene così audaci (non perchè si mostra ma per QUELLO che mostra) vi vorrebbe la controfigura.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 13:30    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
rebelia ha scritto:

beh visto che le tette servono solo per essere mostrate ogni scusa è buona! Wink

Mauro

Strano, credevo fossero state create per allattare....

Ne fanno tutti gli usi ma di quello se ne ricordano poche, altrimenti vengono le smagliature.....

Che egoismo quei neonati, che non si preoccupano delle possibili smagliature sulle tette della mamma.....

Pochi giorni fa una signora mentre stavo telefonando dal parco pubblico a mia sorella riferendole gli esiti di un esme medico, (mia sorella vive nel Trentino io sono a genova), stava allattando e conversava con una amica.

Non mi ricordavo di avere visto una scena così dolce e delicata da un sacco di anni.

Adesso hanno inventato il biberon a forma di tetta MATERNA, ANATOMICAMENTE CONFORMATA O QUASI.

Ma possibile che non possano usare, (salvo MANCANZA LATTE MATERNO OVVIO) quella naturale?

Donne sceme.-
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 13:42    Oggetto: Rispondi citando

theyellow ha scritto:
mi è capitato di voler comprare un ebook ma la differenza tra quello cartaceo e elettronico era solo di 2 euro, quindi ho preferito comprare il cartaceo 12 euro.
Non trovo giusto questa sottile differenza, secondo me l'ebook deve costare al massimo 5 euro per una nuova uscita e poi al massimo 3 euro.
Ci sono troppe restrinzioni in quello elettronico, il libro non è mai mio praticamente ho solo il diritto di leggerlo e basta, invece quello cartaceo lo posso imprestare ad un mio amico e tra 10-20-30.... funziona ancora, è sempre li pronto per essere letto di nuovo, ma quello elettronico ?? non credo proprio.

GIUSTISSIMO, SARA' FORSE COMODO MA I LIBRI NON VANNO A PILE....
se mi volessi leggere un libro quando sono fuori, ad esempio sul treno posso sempre, se non me lo sono portato, leggermelo sul cellulare collegandomi ad internet sull'apposito sito. Posso ingrandire con due dita il testo a mio piacimento e farlo scorrere mentre lo leggo.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 13:48    Oggetto: Rispondi citando

mauro_mbf1948 ha scritto:

Donne sceme.-

"donne sceme"? e perche' non invece UOMINI scemi? perche' se le donne mostrano le tette, e' perche' sanno che fa presa sugli uomini, eh?

senza polemica: che sia un sistema idiota di farsi notare, siamo d'accordo e come donna mi vergogno di quelle che vi ricorrono, ma chiedersi anche perche' lo facciano, anziche' limitarsi a condannarle, non sarebbe male, a mio avviso Wink
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 14:07    Oggetto: Rispondi citando

{Bau} ha scritto:

Non ho capito questa del cuscino.

Comunque, anche a me sa di trovata pubblicitaria.
Stx
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Non farti trarre in inganno, queste tette sono fatte per un altro scópo. Costano circa 5000 euro a coppia (in Brasile probabilmente meno) cui si devono aggiungere i costi degli orribili interventi al viso e servono, specificatamente, ad attirare il maschio onanista ed erotomane sul suo sito. Fan quindi parte del prodotto che non ha nulla a che fare con il latte e -paradossalmente- c'entra anche poco con la femminilita'. Sbav!

L’esibizione e’ servita ad aumentare l’hitcount del sito a cui ho partecipato, mio malgrado, anch’io. Weeps

Zievatron ha scritto:

Non ho capito questa del cuscino.

Amico mio, se non conosci questa finissima tecnica amatoria (a proposito: complimenbri vivissimi per gli autori di questa bestialita') si vede che non ne hai mai avuto bisogno!! ROTFL
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 18:17    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
rebelia ha scritto:

eh no, una gorillessa di 120 chili, che allatta un gorillino di 10, non riempirebbe un reggiseno umano della misura piu' piccola Smile

il seno si e' sviluppato cosi' tanto nella donna perche' e' un segnale sessuale vicario (dei glutei, per intenderci) ed ha il preciso scopo di attrarre l'attenzione di noi maschi (e ci riesce benissimo Wink)

ovviamente ha mantenuto la funzione primaria dell'allattamento, ma le ghiandole mammarie sono solo una piccola parte dela struttura, come potra' confermarti chiunque conosca l'anatomia umana, il resto e' li' solo per farsi notare Smile

Mauro
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 18:21    Oggetto: Rispondi

Stx ha scritto:

Non farti trarre in inganno, queste tette sono fatte per un altro scópo. Costano circa 5000 euro a coppia

allora quella dovrebbe fare causa al chirurgo Shocked

Mauro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: