Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Bavarello Eroe

|
Inviato: 01 Dic 2012 17:10 Oggetto: Vi chiedo un controllo del log di Hijackthis |
|
|
Salve,
Vi chiedo la cortesia di un controllo del mio log di
hijackthis.log
Non credo di avere virus ma ci sono alcune voci topi (file missing); io li cancello ma dopo rifatto lo scan sono sempre presenti.
Grazie per l'attenzione. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2012 17:36 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Citazione: | Non credo di avere virus ma ci sono alcune voci topi (file missing); io li cancello ma dopo rifatto lo scan sono sempre presenti. |
Scusa se te lo dico, ma forse è meglio che tu sappia delle cose, prima di fare danni irreparabili:
Non si eliminano cose, se non si sà a cosa servono.
Inoltre, i "file missing" segnalati da HJT sono tutti legittimi.
Capirai che, eliminandoli, o tentare di eliminarli, il pc oltre a subire danni irreversibili, rischia di non accendersi nemmeno più.
Le segnalazioni di "file missing" da parte di HJT sono dovute alla sua incompatibilità con S.O a 64 bit. (come il tuo)
Il programma HJT è un'applicazione a 32 bit , per cui fatto girare in un ambiente a 64 bit, è chiaro che sforna risultati alterati.
In realtà, i cosidetti "file missing", non sono scomparsi, ma sono perfettamente al loro posto.
HJT non li rileva, (file missing) perchè l'architettura a 64 bit è diversa dal 32 bit.
E HJT è come citato sopra un programma a 32 bit.
Spero di essermi spiegato decentemente.
Il log non presenta infezioni attive. |
|
Top |
|
 |
Bavarello Eroe

|
Inviato: 01 Dic 2012 17:46 Oggetto: |
|
|
Chiarissimo.... Molte grazie!!!!