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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 05/12/12 22:46
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				|  Inviato: 05 Dic 2012 23:01    Oggetto: Dopo un'infezione da spyware non funziona il CMD |   |  
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				| Salve a tutti.. Ho un portatile acer con win7 e avira come antivirus. Ho avuto un problema di spyware e dopo un paio di antispyware con relative scansioni, ho cancellato un pò di file. Ora però, a computer apparentmente pulito ho un problema col fatto che non mi funziona il prompt dei comandi CMD.exe   o meglio quando l'avvio mi esce la scritta :
 Impossibile avviare correttamente l'applicazione errore(0x0000142).
 
 Secondo me è probabile che si sia modificata qualche chiave di registro,  vorrei chiedere a voi come rimediare.
 
 Qui riporto il log di hijackthis, così si può vedere se c'è qualcosa che non va. Vorre porre l'attenzione sull'ultima riga dove dice che c'è un file mancante. Se non sbaglio questo è un file che ho cancellato con uno dei programmi di pulizia,rilevato come dannoso. E' da allora che non mi funziona più il cmd, non è che è un file necessario a windows? Ecco il log:
 
 
 Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
 Scan saved at 21:28:59, on 05/12/2012
 Platform: Windows 7  (WinNT 6.00.3504)
 MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16448)
 Boot mode: Normal
 
 Running processes:
 E:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamgui.exe
 C:\Windows\system32\taskhost.exe
 C:\Windows\system32\Dwm.exe
 C:\Windows\Explorer.EXE
 C:\Program Files\Launch Manager\LManager.exe
 C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
 E:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
 C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
 E:\Programmi\Super anti Spyware\SUPERAntiSpyware.exe
 C:\Program Files\WIBUKEY\Server\WkSvMgr.exe
 C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPHelper.exe
 E:\Programmi\Hijack\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
 C:\Windows\system32\SearchProtocolHost.exe
 C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe
 
 R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
 O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
 O2 - BHO: (no name) - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - (no file)
 O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - E:\Programmi\Java\bin\ssv.dll
 O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
 O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
 O2 - BHO: SimpleAdblock Class - {FFCB3198-32F3-4E8B-9539-4324694ED664} - C:\Program Files\Common Files\Simple Linux\SimpleAdblock.dll
 O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\Program Files\Launch Manager\LManager.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "E:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
 O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
 O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] E:\Programmi\Super anti Spyware\SUPERAntiSpyware.exe
 O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
 O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
 O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
 O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
 O4 - Global Startup: Server di rete.lnk = C:\Program Files\WIBUKEY\Server\WkSvMgr.exe
 O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://E:\PROGRA~1\OFFICE~1\Office12\EXCEL.EXE/3000
 O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - E:\PROGRA~1\Java\bin\ssv.dll
 O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - E:\PROGRA~1\Java\bin\ssv.dll
 O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - E:\PROGRA~1\OFFICE~1\Office12\ONBttnIE.dll
 O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - E:\PROGRA~1\OFFICE~1\Office12\ONBttnIE.dll
 O9 - Extra button: @C:\Windows\WindowsMobile\INetRepl.dll,-222 - {2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Windows\WindowsMobile\INetRepl.dll
 O9 - Extra button: (no name) - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Windows\WindowsMobile\INetRepl.dll
 O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Windows\WindowsMobile\INetRepl.dll,-223 - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Windows\WindowsMobile\INetRepl.dll
 O9 - Extra button: Click to call with Skype - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
 O9 - Extra 'Tools' menuitem: Click to call with Skype - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
 O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - E:\PROGRA~1\OFFICE~1\Office12\REFIEBAR.DLL
 O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
 O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
 O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
 O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) -
 O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
 O23 - Service: Abaqus - Unknown owner - E:\Programmi\Abaqus\License\lmgrd.exe (file missing)
 O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - E:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
 O23 - Service: Avira Realtime Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - E:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
 O23 - Service: AVGIDSAgent - Unknown owner - E:\Programmi\AVG Antivirus\avgidsagent.exe (file missing)
 O23 - Service: AVG WatchDog (avgwd) - Unknown owner - E:\Programmi\AVG Antivirus\avgwdsvc.exe (file missing)
 O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
 O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
 O23 - Service: MBAMScheduler - Malwarebytes Corporation - E:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamscheduler.exe
 O23 - Service: MBAMService - Malwarebytes Corporation - E:\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamservice.exe
 O23 - Service: yj5tcah - Unknown owner - C:\Users\U.exe (file missing)
 
 --
 End of file - 6538 bytes
 
 Spero che da qui si possa capire il problema... Grazie tante per l'attenzione
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		| Danielix Amministratore
 
  
  
 Registrato: 31/10/07 16:30
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				|  Inviato: 05 Dic 2012 23:09    Oggetto: |   |  
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				| Spostato da forum errato. |  | 
	
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
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 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 05 Dic 2012 23:36    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Ciao pabloecobar, 
 fai questa scansione:
 
 Scarica OTL:
clicca qui per scaricarlo e salvalo sul desktop.
 
 
Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop
   
 
in Output, assicurati che sia selezionato Minimal Output 
 
metti il segno di spunta a 
Scan All Users
 LOP Check
 Purity Check
 
 
in Standard Registry, assicurati che sia selezionato All 
 
in Extra Registry, assicurati che sia selezionato Use SafeList 
 
clicca il bottone Run Scan
 
verranno generati 2 logs:
OTListIt.txt (aperto)
 Extra.txt (minimizzato)
 
 
Carica i logs uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 05/12/12 22:46
 Messaggi: 24
 
 
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				|  Inviato: 05 Dic 2012 23:37    Oggetto: |   |  
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				| cosa dovrei fare per rimediare? |  | 
	
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		| Danielix Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 00:27    Oggetto: |   |  
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				| Quello che ti ha detto bdoriano mentre postavate nello stesso momento  |  | 
	
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
 Messaggi: 14391
 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 08:22    Oggetto: |   |  
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				| repetita iuvant...   
  	  | bdoriano ha scritto: |  	  | Ciao pabloecobar, 
 fai questa scansione:
 
 Scarica OTL:
clicca qui per scaricarlo e salvalo sul desktop.
 
 
Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop
   
 
in Output, assicurati che sia selezionato Minimal Output 
 
metti il segno di spunta a 
Scan All Users
 LOP Check
 Purity Check
 
 
in Standard Registry, assicurati che sia selezionato All 
 
in Extra Registry, assicurati che sia selezionato Use SafeList 
 
clicca il bottone Run Scan
 
verranno generati 2 logs:
OTListIt.txt (aperto)
 Extra.txt (minimizzato)
 
 
Carica i logs uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 05/12/12 22:46
 Messaggi: 24
 
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 10:03    Oggetto: |   |  
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				| salve a tutti. Allora spero di aver fatto tutto per bene e vi riporto i nuovi log...
 
 OTL.Txt
 Extras.Txt
 
 Anche qui porrei l'attenzione sul file (yj5tcah) che se non sbaglio è stato cacciato dagli antispware prima che cominciassero i problmi seri...
 
 spero che voi ci capiate qualcosa, e mi ci afffido...
 Grazie in anticipo..
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
 Messaggi: 14391
 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 13:41    Oggetto: |   |  
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				| Oltre all'evidente infezione con ZeroAccess, hai anche 2 antivirus attivi (AVG e Avira). Come ben sai, 2 antivirus non possono coesistere.
 Anziché proteggere il pc su cui sono installati, passano la maggior parte del tempo a litigare per controllare il contenuto dei files presenti sul pc.
 
 Prima di procedere con le operazioni di rimozione dell'infezione, ti consiglio di disinstallare uno dei 2 antivirus.
 Personalmente, preferisco far mantenere Avira. Lascio comunque a te la scelta di quale AV tenere.
 
 Una volta rimosso l'antivirus di troppo, procedi con queste operazioni:
 
 Scarica TDSSKiller.zip e salvalo sul desktop
Apri il file appena scaricato ed estrai il file TDSSKiller.exe
Avvia TDSSKiller.exe
Clicca Change parameters
metti il segno di spunta a Loaded modules
Compare una nuova finestra:
 
  	  | Citazione: |  	  | Reboot is required Extended monitoring driver is required for this option.
 Press "Reboot now" to install driver and reboot, or "Cancel" to continue.
 | 
 Clicca Reboot now e attendi il riavvio del pc
 Compare nuovamente la finestra di TDSSKiller
 Clicca Change parameters
 metti il segno di spunta a Verify file digital signatures
 metti il segno di spunta a Detect TDLFS file system
 Clicca Start scan e attendi pazientemente la fine dei lavori
 Se viene rilevata qualche infezione, TDSSKiller ti proporrà direttamente le operazioni da svolgere. In questo caso, clicca Continue
 Al termine del lavoro di scansione ed ventuale rimozione, clicca Close
 Il log viene creato nella cartella principale del disco C:
 Es.: C:\TDSSKiller.2.8.15_06.12.2012_13.05.43_log.txt
 Posta il log creato, secondo le solite modalità
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 05/12/12 22:46
 Messaggi: 24
 
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 15:35    Oggetto: |   |  
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				| Allora la cosa strana è che avg è il mio vcchio antivirus che io credevo di aver disinstallato. Ora c'è solo avira per quanto ne so... 
 Cmq ho seguito le indicazioni e dopo la scansione c'erano dei file sospetti.. quelli relativi avg li ho cancellati, mentre gli altri ho lasciato sckip perchè non saprei come comportarmi. ad esempio c'erano dei file di programmi che so siano buoni come spedfan oppure wibu key..
 
 alloego il nuovo log:
 TDSSKiller.2.8.15.0_06.12.2012_14.24.41_log.txt
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 05/12/12 22:46
 Messaggi: 24
 
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 18:22    Oggetto: |   |  
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				| In più da dove devo eliminare la minaccia che mi avet segnalato ZERO ACCESS? 
 Grazie per l'attenzione
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
 Messaggi: 10129
 
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2012 19:44    Oggetto: |   |  
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				| Ciao. 
  	  | Citazione: |  	  | In più da dove devo eliminare la minaccia che mi avet segnalato ZERO ACCESS? | 
 Questo ci penserà bdoriano.
 Un pò di pazienza.
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
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 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 07 Dic 2012 00:20    Oggetto: |   |  
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				| Curiosamente, le tue indicazioni e OTL presentano riferimenti a un'infezione tipica del rootkit ZeroAccess... ma, TDSSKiller, non ne trova traccia. 
 Probabilmente, l'infezione è sta rimossa in un modo incompleto e ha lasciato degli strascichi.
   
 
 scarica Windows Repair (All In One), ti consiglio la versione portable.
scompatta il file scaricato
disabilita Avira
avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore).
vai direttamente allo Step 2 
Check File System(optional) Very important If Doing File Permission Repair
 
clicca Do It
il pc si riavvierà per effettuare il controllo
 
 disabilita Avira
avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore).
vai direttamente allo Step 3 
System File Check (optional)
 
clicca Do It
attendi il termine delle operazioni e riavvia il pc
 
 disabilita Avira
avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore).
vai direttamente allo Step 4 
ERUNT Registry Backuo & System Restore (optional)
 
clicca Create sotto System Restore
clicca Backup sotto Erunt
 
vai alla voce Start Repairs 
clicca Start
metti il segno di spunta a Restart/Shutdown System When finished
clicca Start
al termine delle operazioni il pc si riavvierà da solo
 Rifai la scansione con OTL e posta i nuovi logs, così posso rendermi conto di cosa è rimasto da sistemare.
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 05/12/12 22:46
 Messaggi: 24
 
 
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				|  Inviato: 07 Dic 2012 11:00    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Ciao, grazie ancora tanto per il tempo dedicatomi.. 
 Senti, io ho provato sia con laversione portable, che con quella da installare, me in pratica lo step 2 non lo riesco a fare, perchè dopo che clicco DO IT, mi si chiede se voglio riavviare il pc e poi mi esce la solita scritta di errore, probabilment del CMD che dice "impossibile avviare correttament l'applicazione (0x0000142)"; e anche se riavvio a mano non succede niente. Ho provato lo stesso lo step 3, ma non succde assolutamente nulla quando schiaccio do it, e con gli altri non ho continuato per paura di fare ulteriori danni.
 
 Che fare??
 Inoltre, come mi dovri comportare con quei file sospetti che TDSSKIller mi segnala ed io non conosco? L'ultima volta ho fatto semplicemente SKIP..
 
 Grazie tanto,tanto tanto aspetto risposta...
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 07 Dic 2012 12:57    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Vai direttamente allo step 4 e, successivamente, alla voce Start Repairs . I passaggi completi, li faremo una volta ripristinato il cmd.
 
 Per quanto riguarda TDSSKiller, non ti preoccupare, ci pensiamo dopo.
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
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				|  Inviato: 07 Dic 2012 17:16    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Allora ho eseguito i processi dello step 4, e ho avviato la correzione.. Il CMD ancora non funziona, e mentre andava la correzione dei vari settori, il solito messaggio di errore appariva sia per il file CMD.exe , che per uno nuovo ovvero PSEXEC.exe. 
 cmq questi sono i log:
 OTL.Txt
 Extras.Txt
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 07 Dic 2012 21:50    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Ci sono vari problemi da risolvere. Probabilmente, i vari tentativi di rimozione, hanno compromesso la stabilità del sistema.
 
 A questo punto, la prima cosa da fare è disinstallare entrambi gli antivirus (AVG e Avira).
 La disabilitazione/cancellazione manuale dei servizi relativi agli antivirus è un'operazione altamente sconsigliata.
 
 Per la rimozione dei 2 AV, ti consiglio di utilizzare AppRemover.
 
 Una volta rimossi entrambi gli AV e riavviato il pc, segui le istruzioni di questo topic per postare il log di combofix.
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
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				|  Inviato: 08 Dic 2012 01:10    Oggetto: |   |  
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				| Ciao, 
 allora ho rimosso avira, mentre avg, come credevo, non c'è e neanche Appremover lo ha rilevato. A questo punto ho lanciato Combofix, ma è da circa un'ora è mezza che non ha finito e la barra di avanzamento è ferma a circa il 90%... Che fare??
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 08 Dic 2012 09:34    Oggetto: |   |  
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 Avrà finito?
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
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				|  Inviato: 08 Dic 2012 10:11    Oggetto: |   |  
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				| Niente, ho rilanciato per la sconda volta combofix, dopo che aveva girato per ore, ma niente. Si blocca e non gnera il log... |  | 
	
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		| pabloecobar Mortale pio
 
  
 
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 Messaggi: 24
 
 
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				|  Inviato: 08 Dic 2012 10:41    Oggetto: |   |  
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				| Se può essere di aiuto ho inserito il cd di windows, e avviandolo da boot mi permette di far partire il prompt dei comandi.. 
 Fatemi sapere.. e grazie
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