Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Dic 2012 14:00 Oggetto: Telecom Italia, scontro coi sindacati per i call center |
|
|
Leggi l'articolo Telecom Italia, scontro coi sindacati per i call center
Telecom ha riunito i propri call center in una nuova divisione interna, ma il sindacato teme lo scorporo.
Foto via Fotolia |
|
Top |
|
|
cardinalborromeo Mortale devoto
Registrato: 28/11/12 18:46 Messaggi: 5
|
Inviato: 24 Dic 2012 04:03 Oggetto: |
|
|
Caro Pier Luigi,
perdonami se ritorno a bomba sull'argomento, ma apprezzando molto i tuoi articoli, veramente utili, non posso non chiederti un tuo prezioso parere.
Nel citato OdS del 18/12 mi hanno detto che c'è anche la Directory Assistance nella neonata Caring; quindi sembrerebbe che quest'ultima non debba seguire il destino di Matrix (!?). Che ne pensi? Grazie, + Borromeo. |
|
Top |
|
|
Pier Luigi Tolardo Semidio
Registrato: 09/04/05 13:17 Messaggi: 312 Residenza: Novara
|
Inviato: 24 Dic 2012 11:12 Oggetto: |
|
|
In effetti il personale del 1254 e dell'Ade è stato inquadrato all'interno della neonata divisione Caring Services. Il problema è che il 1254 ciome lavoro e banca dati oggi, è di proprietà della Matrix che oggi non appartuene più a Telecom Italia. Cosa deciderà di fare la nuova Matrix, se cioè lasciar fare il servizio ancora agli operatori Telecom e per quanto tempo o affidarlo ad altri non è dato, per ora, di saperlo. Nel caso lo desse fuori per lavoratori 1254 si aprirebbe la strada di una ricollocazione in Caring Services o verso altre funzioni. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|