Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cose turche con IE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessandromonti
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Dic 2012 02:26    Oggetto: cose turche con IE Rispondi

salve ...sono un webdesigner..uso Dw cs5.5...da qualche giorno ho dei comportamenti strani sul pc...in locale con IE (ho la versione 9) le pagine del sito che sto realizzando sono squadernate... tipo barra di scorrimento verticale dove non ci dovrebbe essere...con chrome firefox safari tutto regolare....le stesse pagine caricate sul server remoto non danno alcun problema...incluso int. explorer....altra stranezza...in Int Expl le opzioni dei menu a tendina sono immerse in rettangoli colorati es..in file-nuova scheda..duplica scheda...nuova finestra..etc etc sono tutte attorniate da un rettangolo azzurrognolo...stesso fenomeno ce l'ho con alcuni software.. fatto scansione con avira e malwarebytes anti-malware...ma non trovato nulla...possibile virus?...qualche suggerimento?...grazie e scusate se sono stato un pò lungo..
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: