Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikman Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Apr 2013 12:16 Oggetto: Apertura pagine lente causa google |
|
|
Salve a tutti ed in particolare a chi si prodiga per la risoluzione dei vari problemi. Da qualche settimana solo alcuni siti si aprono con molta lentezza tra cui anche questo e leggendo vari forum su questo problema credo dipenda da google perchè nella cronologia delle pagine leggo, senza averle aperte, googleadsense e roba simile, tra l'altro il sito google.it non si apre affatto. Premesso che uso internet explorer ho fatto scansione sia con antivir che con malwarebytes non rilevando nulla di che; ho provato sia a disinstallare tutto ciò che riguarda google compreso l'update google e si è aggiunto anche il problema del ritardato caricamento delle icone iniziali sulla barra delle applicazioni apparendo per qualche attimo l'avviso che non c'è nessun firewall attivato e che poi rientra.Un grazie anticipato a chi vorrà trovare una soluzione |
|
Top |
|
 |
nikman Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Apr 2013 21:38 Oggetto: |
|
|
ciao, per aggirare l'ostacolo ho appena installato chrome google tramite il sito di flash player ma noto che per accedere al sito bisogna registrarsi come un qualsiasi altro progrmma: essendo un browser come explorer pensavo dovesse aprirsi regolarmente; c'è un modo per entrare senza registrazione? grazie |
|
Top |
|
 |
|
|