Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mark Zuckerberg
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelex
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Gen 2013 20:58    Oggetto: Mark Zuckerberg Rispondi citando

Quando ci si attacca a simili sciocchezze si dimostra semplicemente di vedere il mondo con i paraocchi; è semplicemente ridicolo valutare una persona dal modo con cui si veste; Mark Zuckerberg avrà anche i suoi difetti, ma il fatto di non volersi mettere una divisa e seguire solo ed esclusivamente il suo modo di essere è senza dubbio un punto a suo favore che lo distingue da quella massa informe di birilli tutti uguali. Ricordiamo che Einstein andava in giro con i pantaloni rattoppati e l'odierno Marchionne è sempre presente con il suo maglioncino girocollo. I grandi geni sono refrattari al mare di regole e regolette che le piccole menti ci impongono proprio perchè non riescono a vedere più in là del loro naso.
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 18 Gen 2013 22:04    Oggetto: Rispondi

Citazione:
è semplicemente ridicolo valutare una persona dal modo con cui si veste

concordo.
a utopia funziona così, ma vivo in italia e mi giudicano sempre per come mi vesto, come mi muovo, per l'inflessione vocale che uso quando parlo...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: