Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mi sono messa nei guai?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 17 Gen 2013 17:10    Oggetto: mi sono messa nei guai? Rispondi citando

Ciao,2 giorni fa ho commesso un gravissimo errore su fb!una donna sposata corteggiava un ragazzo che a me interessa e nei commenti ai suoi vari link ha cominciato ad essere acida verso di me.Dopo l'acidità è passata a prendermi in giro in modo prolungato con un ironia piuttosto pungente.A un certo punto mi sono innervosita è sono diventata offensiva dandole della poco di buono(...col termine classico che si usa in questi casi),in pratico ho scritto qualcosa del genere:che ci si può aspettare da una ****** come te che tradisce il al marito?Ha quel punto il mio amico mi ha bloccata(o forse tolta dagli amici...non so)e un attimo dopo mi ha chiamato dicendomi che questa è andata su tutte le furie,e anche se lui ha cercato di calmarla,ha minacciato di farmela pagare tramite fb.In pratica ha detto che avrebbe segnalato a facebook il mio comportamento come offensivo.Adesso ho paura di entrare nel mio profilo e mi chiedo:cosa potrà succedere?Inoltre oggi ho sentito al telegiornale una notizia che mi ha terrorizzata e cioè che una ragazza ha dovuto pagare una multa di 4000€ per aver offeso una persona su facebook...non è che mi succede la stessa cosa?....io non ho un euro!!!Ragazzi sono angosciata e non so proprio che fare...cosa mi consigliate?ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Gen 2013 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Beh, vedi se riesci a rimuovere il commento.

Altrimenti ti passo il contatto di un buon avvocato Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 17 Gen 2013 18:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao,se sono bloccata o se mi ha rimosso dagli amici posso rimuovere il commento?Quindi devo proprio entrare nel mio profilo...ho paura!!Ma come si fa a comunicare a facebook un comportamento offensivo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Gen 2013 22:51    Oggetto: Rispondi citando

Hai paura DE CHE? Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 18 Gen 2013 00:09    Oggetto: Rispondi citando

Era inevitabile che si giungesse fin all'antropomorfizzazione di Facebook in sé...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 18 Gen 2013 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Danielix non ho capito la tua risposta,cosa significa antropomorfizzazione di Facebook in se?
Va bene Zeus,appena chiudo il forum vado nel mio profilo facebook.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 19 Gen 2013 23:36    Oggetto: Rispondi citando

Suvvia, non era difficile (premettendo la mia nota avversione verso Facebook, quindi di battuta 'cinica' trattavasi): una volta che sai cosa significa "antropomorfismo" ci sei:
Citazione:
L'antropomorfismo è l'attribuzione di caratteristiche e qualità umane ad esseri animati o inanimati o a fenomeni naturali o soprannaturali


Insomma, Facebook ha acquisito vita propria, si può anche avere paura di "lui", magari morde... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 22 Gen 2013 15:23    Oggetto: Rispondi

in effetti avevate ragione,mi sono connessa ma non è successo niente.mi aspettavo di ricevere delle notifiche perchè sono stata bloccata,ma invece non è successo assolutamente niente.grazie per avermi incoraggiata.....senza di voi forse non avrei più avuto il coraggio di connettermi a facebook e mi sarei creata un altro profilo.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi