Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Gen 2013 19:54 Oggetto: Impossibile trovare driver giusti,perchè? |
|
|
Ciao a tutti!!E' da circa 4 giorni che provo tra mille formattazioni e nuove installazioni a far funzionare in maniera decente un pc Packard Bell Nec computer international Gigabyte ga-K8VM800MNF.Provo come ormai mio solito con Windows XP Home Edition aggiungendo poi SP3 e attingendo a Windows Update tutto il resto(..per evitare noie!).Allora:nella schermata delle periferiche continuano ad apparire due bellissimi punti interrogativi su periferica audio e periferica video!!! Qualsiasi azione da me intrapresa e rubata dall'Olimpo non è servita a niente!!! P E R C H E ' ? ?....sono a disposizione di chiunque avesse in mente un'idea!!!...bye!!
Ho installato anche WhoCrashed e mi dice che ci sono problemi con scheda audio e scheda video......ma se sono integrati nella scheda madre!!!Bhooooo!!!Non ricordo più quante volte mi sia comparsa la schermata blu con errori e consigli vari!!!!  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 11 Gen 2013 13:14 Oggetto: |
|
|
Ciao,
hai provato nel supporto del sito Packard Bell?
Se trovi il numero di serie del pc dovresti poter trovare tutto il set di driver specifici. |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Gen 2013 19:13 Oggetto: |
|
|
.......ho provato anche così!!!........peccato!!!!Ho bisogno di una VERA ILLUMINAZIONE!!!!.....sto veramente pensando di ....spaccarla!!! |
|
Top |
|
 |
|