Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Impossibile connettersi alla "rete nascosta" Telecom-***?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/11 16:06
Messaggi: 185

MessaggioInviato: 24 Gen 2013 19:51    Oggetto: Impossibile connettersi alla "rete nascosta" Telecom-***? Rispondi citando

Ciao Ciao Ciao a tutti,da qualche giorno mi ritrovo,al momento dell'avvio,questo stranissimo messaggio di errore:"impossibile connettersi alla rete nascosta "Telecom-*******".
Subito dopo questo messaggio mi compare un'altro messaggio di errore che mi dice:impossibile avviare il programma perchè rtl150.bpl non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma.
Allora,ho disinstallato Spyware Terminator perchè all'installazione si è stranamente interrotta la connessione impedendomi di continuare.
Ma la cosa più strana è che da quel momento la rete wireless ha smesso di funzionare e da allora compare la schermata che avevo visto solo il giorno che ho effettuato la registrazione su Telecom Italia,che mi chiede di connettermi e di immettere la password!!Dopo varie peripezie sono riuscito ad ottenere una connessione ma ogni volta che chiudo un browser devo riconnettermi!!! d'oh! Ho provato a reinstallare il programma ma tutto come prima....... Grrr !!Asus X54H - K54LY - Intel core i3 - radeon graphics HD 7400 - Windows 7 Home - 4Gb ram - cos'altro può aiutarvi??
Grazie Grazie ..grazie dell'attenzione!!Bye....
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittocre
Semidio
Semidio


Registrato: 05/04/07 23:24
Messaggi: 239

MessaggioInviato: 27 Gen 2013 10:37    Oggetto: Rispondi citando

Io proverei a fare un Ripristino del Sistema ad un paio di giorni prima di quando hanno iniziato i problemi.
A volte questo sistema mi ha risolto casi incomprensibili
poi un CCleaner di pulizia ogni tanto non fa mai male
Top
Profilo Invia messaggio privato
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/11 16:06
Messaggi: 185

MessaggioInviato: 27 Gen 2013 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ti ringrazio dell'interessamento ma... sono cose che ho provato da subito!!!Ciao e grazie,poi...se ti vengono in mente altre soluzioni non metterti problemi,ci provo!!!Byee... CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/11 16:06
Messaggi: 185

MessaggioInviato: 30 Gen 2013 17:48    Oggetto: Rispondi

Ciao ciao a tutti!! aureola sapete come sono riuscito a sistemare l'arcano Dancing ??Mi è bastato installare RevoUnistaller e "colpire" il file in questione eliminando completamente il programma che mi "disturbava"!!!Grazie a tutti per l'interessamento!! Grazie Grazie Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi