Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
am8707 Comune mortale

|
Inviato: 05 Mar 2013 09:45 Oggetto: finestra utoplay recovery F:\ |
|
|
sul mio pc, ad intervalli irregolari, apparte la finestra di windows 7 relativa all' autoplay facendo riferimento alla partizione recovey f:\ . il fatto è molto strano visto che la partizione di ripristino non ha lettera di unità... fatto stà che quando appare blocca il proceso explore.exe e mi tocca riavviare. Ho provato a cliccare sul messagio e mi dice che la destinazione non è disponibile.
Ho eseguito una serie di scansioni nel seguente ordine... kaspersky antivirus, avast, spybot, superantispyware, combofix e adwcleaner ma il problema rimane allora ho eseguito la scansione con otl e ti allego i due log
Extras.Txt
OTL.Txt |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mar 2013 18:46 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Citazione: | il fatto è molto strano visto che la partizione di ripristino non ha lettera di unità... |
Questa è una chiavetta USB ?
Drive F: | 7,45 Gb Total Space | 6,28 Gb Free Space | 84,36% Space Free | Partition Type: FAT32
Vediamo più in profondità:
Scarica ListParts :
link
Esegui lo strumento, fai clic su Scan e allega il log (Result.txt).
Poi:
Avvia OTL.
Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
Codice: | :OTL
O32 - AutoRun File - [2011/04/07 08:59:20 | 000,078,160 | ---- | M] (Microsoft Corporation) - F:\AutoFix - ripara autorun cd e chiavette.exe -- [ FAT32 ]
:commands
[emptytemp] |
Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Vedi se il problema persiste. |
|
Top |
|
 |
|
|