Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Mar 2013 19:30 Oggetto: Garante privacy: via i dati sulla salute dai siti dei Comuni |
|
|
Leggi l'articolo Garante privacy: via i dati sulla salute dai siti dei Comuni
I siti istituzionali non possono pubblicare dati personali sulla salute dei cittadini, nemmeno in nome della trasparenza.
Antonello Soro, presidente dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali |
|
Top |
|
 |
{umby} Ospite
|
Inviato: 12 Mar 2013 22:40 Oggetto: |
|
|
Come al solito il garante interviene dopo che i buoi sono scappati dalla stalla...
Comunque ha fatto benissimo ad intervenire.
Sputt***re pubblicamente persone che soffrono di patologie particolari, mi sembra il massimo della vigliaccheria. |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2013 18:25 Oggetto: |
|
|
Concordo.
Se non altro, possiamo almeno osservare che non tutto e non sempre viene abbandonato alle ortiche. Almeno qualche volta le istituzioni fanno la loro giusta parte. |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2013 01:51 Oggetto: |
|
|
{umby} ha scritto: | Come al solito il garante interviene dopo che i buoi sono scappati dalla stalla...
Comunque ha fatto benissimo ad intervenire.
Sputt***re pubblicamente persone che soffrono di patologie particolari, mi sembra il massimo della vigliaccheria. |
Quoto in pieno il tuo post. Invece di prendersela con i più deboli certe amministrazioni comunali e non dovrebbero diffondere chi per esempio è un' evasore totale!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Mar 2013 19:48 Oggetto: |
|
|
Sarei anche interessato a capire in base a quale astrusa motivazione le amministrazioni comunali abbiano pubblicato queste ordinanze complete di tutti i dati personali, non è che poi verrà fuori che c'è una legge che le obbliga a farlo?
Spero di no ma in questo paese di paradassi tutti è possibile... |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2013 01:02 Oggetto: |
|
|
Ora che mi ci fai pensare, più che possibile, direi che è molto probabile.
Ma occorre approfondire. |
|
Top |
|
 |
|