Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Regione Piemonte, indagati 52 consiglieri regionali (su 60)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dezzy boy
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 10/08/08 01:00
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 19 Apr 2013 15:23    Oggetto: Regione Piemonte, indagati 52 consiglieri regionali (su 60) Rispondi

Citazione:
Regione, avvisi a 52 consiglieri
Indagati pure Cota e i "grillini"

Le Fiamme Gialle consegnano nelle sedi dei gruppi gli avvisi per peculato, truffa e finanziamento illecito dei partiti nell'ambito dell'inchiesta sui rimborsi. Tutti i partiti coinvolti, tra cui il governatore leghista e i "grillini". Il presidente: ho già chiarito, non mi dimetto. Caselli: differenze rilevanti tra le varie posizioni

link


Oggi sono ad Alessandria da un mio amico che è sindaco di un paesino alessandrino.

Mi diceva che uno di questi individui veniva tutti gli anni in questo paesino per qualunque cazzata, dalla sagra delle gnocco all'inaugurazione della mostra del pittore del paese.

Il mio amico in qualità di sindaco si è sempre chiesto: ma che cazzo ci viene a fare un assessore regionale in un paesino come il mio per una mostra delle balle? Comunque, a lui non costava niente e avere un assessore regionale se non altro porta un po' di lustro.

Poi scoppiato lo scandalo ha letto sul giornale quanto si intascava di diaria per ogni volta che veniva giù...

Oggi mi fa: "Pensa che gli offrivamo pure da mangiare: viene un assessore regionale da Torino alla sagra della salsiccia e non vuoi offrirgli due salsicce e un bicchiere di vino?"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi