Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema dei call center?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gbiagio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/02/13 00:13
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 10 Apr 2013 08:18    Oggetto: problema dei call center? Rispondi citando

il problema è che il call-center è un lavoro per come è concepito che si adatta solo ad una persona giovane che lo esercita per un tempo breve, visto che è un lavoro altamente stressante (oggi) dai ritmi poco sostenibili nel lungo periodo, il problema è che negl'anni quest'attività da che doveva essere un momento di passaggio è diventata una delle poche occasioni di lavoro per tante persone in particolar modo al sud, in telecom il problema è ulteriormente aggravato dal fatto che la sua forza lavoro arriva dalla storia della ex-sip quindi persone/lavoratori che oggi hanno una età medio alta e quindi anche professionalità da vendere ma che proprio per l'età possono avere difficoltà nel reggere certi ritmi, quindi che cosa vogliamo fare .... licenziare tutti quelli che sono pseudo anziani o pensare nel tempo a nuovi modelli ?
la vedo dura sul nuovi modelli sostenibili per le persone, comunque telecom è quella che ha i call-center presumo meno giovani e dovrà cercare di continuare a dare garanzie a tutte queste persone che non sono poche.....circa 9000
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 12:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 10 Apr 2013 14:50    Oggetto: Rispondi

Il call center oggi è pagato poco, male e con ritmi invivibili come dice l'utente che mi precede...

Il fatto è che spesso non ti formano ne informano nemmeno su certi prodotti su cui dovresti rispondere..


Ad oggi capita che chiamando alcuni cal center ti rispondano persone straniere ma che parlano bene l'italiano.. solo che non sono stranieri che lavorano in italia ma magari rispondono dall'india..

Il call center in italia si vuole ammazzare per appaltarlo all'estero, risparmiando.. e dando lo stesso pessimo servizio ai lavoratori ed ai clienti,
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi