Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pepe Eroe

|
Inviato: 14 Apr 2013 18:56 Oggetto: Qualità antivirus |
|
|
Gentili utenti del forum,
Valutando le vostre esperienze dal vostro punto di vista, qual è l'antivirus migliore, per affidabilità ed efficienza?
Grazie mille e buona serata,
Pepe |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Apr 2013 06:45 Oggetto: |
|
|
....se può esserti d'aiuto io ho Microsoft Security Essentials e mi sembra abbastanza tranquillo!!Poi...perché a volte la sicurezza non è mai troppa scansiono con SUPERAntispyware Free Edition,Malewarebytes-anti maleware free edition,AD-Aware di Lavasoft(che stranamente trova sempre qualcosa..!!)e per ultimo Spyboot Search&destroy free!!Fai un po tu...a me sta bene così!!  |
|
Top |
|
 |
Pepe Eroe

|
Inviato: 18 Apr 2013 08:37 Oggetto: |
|
|
Anch'io ho Microsoft Security Essentials per la real-time protection, Malwarebytes lo riservo alle scansioni più approfondite, che richiedono una maggiore accuratezza.
Pepe |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Apr 2013 17:31 Oggetto: |
|
|
..per quanto mi riguarda,da mesi utilizzo AD-Aware e per scansionare completamente il PC penso sia il migliore!!!Provali un po tutti e poi traine le tue conclusioni,anche perchè ho notato che sul fisso alcuni girano peggio che sul portatile!!Ma poi,dipende molto dal sistema che gli utilizza!!Su XP ad esempio ho constatato che AD-Aware appesantisce molto la RAM!!Byeeee.... |
|
Top |
|
 |
|