Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 19:00    Oggetto: Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo Rispondi citando

Leggi l'articolo Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo
Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel, 12 Gbyte di spazio: gli occhiali di Google finalmente si svelano.

Mentedigitale
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
è promessa un'autonomia di una giornata, sebbene l'utilizzo di funzioni particolarmente affamate di energia (come la registrazione di video) possa accorciare questo tempo.

Guardando il video promozionale che ha rilasciato Google (inserito anche alla fine dell'articolo) direi che le batterie dureranno dalle 3 alle 4 ore. Very Happy

Dai, servono ad avere info sui luoghi ed avere un navigatore, quindi gps acceso.
Servono ad avere info sulle cose e fare ricerche, quindi rete abilitata.
Servono a condividere istantaneamente le foto ed i video che si registrano, quindi foto/videocamera attiva.
Se togliamo queste cose, altrimenti la batteria si scarica che rimane? Degli occhiali senza lenti? No grazie, preferisco questi allora. Very Happy

Se già da ora promettono un solo giorno senza usare queste features mi sa proprio che il gioco non varrà la candela...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{n.t.}
Ospite

MessaggioInviato: 17 Apr 2013 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Siamo sicuri che non faccia male un aggeggio che trasmette e riceve onde e.m. posizionato costantemente a 1 cm dal cervello? L'intensita' di campo del wi-fi non mi sembra trascurabile per distanze cosi' piccole.
Andate pure avanti voi, io per ora passo.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Apr 2013 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Guardando il video direi che non sono affatto stato colto da un incontenibile desiderio di averli, e nemmeno di provarli, per cui credo che passerò anch'io per ora... e anche per un bel po di tempo a venire.
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Apr 2013 19:00    Oggetto: Rispondi

Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo. Gli occhiali di Google finalmente si svelano.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: