Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Apr 2013 19:00 Oggetto: Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo |
|
|
Leggi l'articolo Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo
Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel, 12 Gbyte di spazio: gli occhiali di Google finalmente si svelano.
|
|
Top |
|
 |
Mentedigitale Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Apr 2013 22:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | è promessa un'autonomia di una giornata, sebbene l'utilizzo di funzioni particolarmente affamate di energia (come la registrazione di video) possa accorciare questo tempo. |
Guardando il video promozionale che ha rilasciato Google (inserito anche alla fine dell'articolo) direi che le batterie dureranno dalle 3 alle 4 ore.
Dai, servono ad avere info sui luoghi ed avere un navigatore, quindi gps acceso.
Servono ad avere info sulle cose e fare ricerche, quindi rete abilitata.
Servono a condividere istantaneamente le foto ed i video che si registrano, quindi foto/videocamera attiva.
Se togliamo queste cose, altrimenti la batteria si scarica che rimane? Degli occhiali senza lenti? No grazie, preferisco questi allora.
Se già da ora promettono un solo giorno senza usare queste features mi sa proprio che il gioco non varrà la candela... |
|
Top |
|
 |
{n.t.} Ospite
|
Inviato: 17 Apr 2013 13:51 Oggetto: |
|
|
Siamo sicuri che non faccia male un aggeggio che trasmette e riceve onde e.m. posizionato costantemente a 1 cm dal cervello? L'intensita' di campo del wi-fi non mi sembra trascurabile per distanze cosi' piccole.
Andate pure avanti voi, io per ora passo. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Apr 2013 19:40 Oggetto: |
|
|
Guardando il video direi che non sono affatto stato colto da un incontenibile desiderio di averli, e nemmeno di provarli, per cui credo che passerò anch'io per ora... e anche per un bel po di tempo a venire. |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Apr 2013 19:00 Oggetto: |
|
|
Google Glass, ecco le specifiche e il prezzo. Gli occhiali di Google finalmente si svelano. |
|
Top |
|
 |
|
|