Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi notebook windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiorgiaM
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Apr 2013 14:54    Oggetto: Problemi notebook windows 7 Rispondi

Ciao ho bisogno del vostro aiuto, ho comprato un notebook acer windows 7 e in quest ultimo periodo sto notando vari problemi:
1- all'avvio del notebook mi chiede il ripristino a causa di un interruzione imprevista di windows (mentre si spegne sempre regolarmente) faccio il ripristino, trova delle soluzioni online ma in inglese e il problema ritorna quasi sempre
2- ho notato un problema con la pagina di youtube dove non mi fa cliccare varie voci (condividi, mostra altro, il mio profilo) le clicco ma non apre e non succede niente
3- un problema fastidioso con la posta hotmail, diventata ora outlook, semplicemente clicco google, cerco hotmail accedi, clicco e la pagina rimane bianca, mentre sul pc fisso si apre appunto la pagina per inserire mail e password. A questo punto ho scoperto di avere già nel pc il programma per le mail (windows essential, windows live mail) collego ma non mi fa ne inviare mail ne visualizzarle, xke mi da un errore di file con tanti numeri dopo. Ho disisntallato e reinstrallato essential, ma stesso problema. Ho visto che molti hanno avuto questo "errore" e mi dicono di chiedere nel forum di windows o di hotmail ma ovviamente devo accedervi e anche li pagina bianca!
So che sono tanti problemi e spero piano piano di risolverli. grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: