Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vegana chiede aiuto per eliminare pidocchi senza ucciderli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Comunque per la tua partecipazione hai vinto un cancello in ferro battuto, una macchina da cucire e una macchina già cucita. E in omaggio un'arpa e 500 lire ok!

"Vincere un omaggio" cos'è? Una superfetazione rafforzativa? Un anti-ossimoro? Rolling Eyes
Comunque devo avvisarti che siamo in ogiugno! Ed è pure il 15! E sono le 17.15
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Dai, la prossima volta mi metterà il link diretto per ricevere i premi, il classico form che compili mettendo i dati personali e num.di carta di credito! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 20:15    Oggetto: Rispondi citando

2 cose signori:
1) guardate che abbiamo ripreso un topic vecchio di un paio d'anni (2013)
Il o la titolare del topic, manco avrà letto le ultime 2 pagine.

2)Danielix ha scritto:
Citazione:
e qui bisogna ammettere che ci hanno dato tutti dentro pesantemente, senza alcun rispetto.

Fosse vera la storiella di questa tale, permettimi amico mio, di non avere nessun rispetto nei suoi confronti.
Provo compassione per la bambina, perchè oltre al disagio dei pidocchi, non si mangerà mai un filetto di trota, o di animali in generale.
A mio parere, con certa gente, ci ho dato dentro anche troppo poco. Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
dezzy boy
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 10/08/08 01:00
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Romina, e grazie mille per la risposta! Anch'io avevo pensato di toglierli con la pinzetta, ma ho paura di schiacciarli e poi... dove li metto? Morirebbero comunque! Comunque grazie per il suggerimento dell'aceto! : )
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 20:25    Oggetto: Rispondi citando

dezzy boy alias .... ha scritto:
Citazione:
Ciao, Romina, e grazie mille per la risposta! Anch'io avevo pensato di toglierli con la pinzetta, ma ho paura di schiacciarli e poi... dove li metto? Morirebbero comunque! Comunque grazie per il suggerimento dell'aceto! : )

Ok sono arrivato tardi........ma ci sono arrivato.
Un bel troll si è fatto quattro risate alle nostre spalle. Cool
Mannaggia a te Z... Damn!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Maary69 ha scritto:
Dan, io le risposte non le ho intese così [...]

Miiii che risposta seria!!
Non me l'aspettavo, perché il mio post era interamente ironico, dall'inizio alla fine, e ho pensato che fosse chiaro... Sad

Vabbè, vorrà dire che ti tolgo l'arpa e le 500 lire.


È che una volta c'era un thread stickato in alto in questo sordido bar (questo), che metteva in guardia da possibili malintesi, poi venne lo straripamento dell'Arno e se lo portò via, giù, giù, giù, giù, giù, giù, giù, giù,giù, giù, giù, giù,...


Vabbè ciccia, torniamo seri

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Ah, a proposito, volevo dire una cosa a R16:

ma vafanguuuulo i pidocchi e i vegani!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Giu 2015 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Dan sei tornato davvero o sei un ologramma?
Perché non getti ombra.. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 00:49    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
"Vincere un omaggio" cos'è? Una superfetazione rafforzativa? Un anti-ossimoro?

Ciao barman! No, niente ossa, a me serve carne, non sono mica vegano, i pidocchi li mangio uniti al ripieno dei totani.

Ma, cribbio! perché sei sempre così cetaceo?! La faccenda è molto più semplice: i regali previsti dal regolamento erano il cancello in ferro battuto, la macchina da cucire e la macchina già cucita.
Come "omaggio" io mi accollavo l'arpa e le 500 lire, interamente a carico mio, perché non sono tirchio come te.
Quindi ho ragione. E d'altra parte lo so che ho ragione, quindi, se lo so, devo averla per forza, ti pare?

'Spe, te lo spiego meglio con un sillogismo:
  • tutti i Danielix hanno ragione;
  • tutti coloro che hanno torto non sono Danielix;
  • dunque Danielix ha ragione.

Semplice, no?



Silent Runner ha scritto:
Comunque devo avvisarti che siamo in ogiugno! Ed è pure il 15! E sono le 17.15

Ok, ok, ma da anni e anni e anni e anni e anni (basta!) io i regali li faccio un mese dopo, lo sanno anche i criceti di Maddina... suvvia!
Piuttosto, se tu aspirassi davvero ad essere un pignolo coi fiocchi (non capirò mai perché cazzo si dice così... Che c'entrano i fiocchi?!) staresti più attento nei post: io il tuo l'avrei letto sicuramente più tardi di quando lo hai digitato, per cui non può funzionare: certamente siamo in ogiugno e non in omaggio, ma mentre leggo non sono le 17.15, onde per cui poscia avresti dovuto scrivere "erano le 17.15 quando le mie dita artritiche hanno digitato", e non "sono le 17.15".
Di questo passo non farai mai carriera in pignolismo, e tutti coloro che hanno la sfortuna di volerti bene ci rimarranno male...


Ologramma? No, no, mio buon amico, si dice "pentagramma", non ologramma.

Comunque non lascio ombra perché non mangiando da mesi non ho più un aspetto tangibile: sono un pentagramma.


BTW: sapevi che Kevin è diventato vegano? Shocked



Buoni pidocchi a tutti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 09:31    Oggetto: Rispondi citando

R16 ha scritto:
dezzy boy alias .... ha scritto:
Citazione:
Ciao, Romina, e grazie mille per la risposta! Anch'io avevo pensato di toglierli con la pinzetta, ma ho paura di schiacciarli e poi... dove li metto? Morirebbero comunque! Comunque grazie per il suggerimento dell'aceto! : )

Ok sono arrivato tardi........ma ci sono arrivato.
Un bel Troll si è fatto quattro risate alle nostre spalle. Cool
Mannaggia a te Z... Damn!


Perchè secondo te l'utente "romina" creato nel 2005 che ha scritto il suo primo messaggio qualche giorno fa esiste? E' sempre il nostro caro/a troll, che si da botta e risposta da solo/a.... Rolling Eyes

Danielix ha scritto:
Miiii che risposta seria!!
Non me l'aspettavo, perché il mio post era interamente ironico, dall'inizio alla fine, e ho pensato che fosse chiaro... Sad


Io seria? In questo 3d? Naaaa.... Wink
Comunque che sia l'ultima volta che mi metti 10 anni in più sul groppone! Il 69 è un bel numero ok, ma il mio è il 79!! Wink





dezzy boy ha scritto:
Ciao, Romina, e grazie mille per la risposta! Anch'io avevo pensato di toglierli con la pinzetta, ma ho paura di schiacciarli e poi... dove li metto? Morirebbero comunque! Comunque grazie per il suggerimento dell'aceto! : )


Ti rispondo io caro...
Li puoi mettere in una teca (insomma quelli che non schiacci con la pinzetta), poi li nutri con la forfora di tua "figlia", quando sono grossi tipo delle vongole li mandi a Danielix, che andiamo tutti a mangiare a casa sua i totani ripieni! pranzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
"Vincere un omaggio" cos'è? Una superfetazione rafforzativa? Un anti-ossimoro?

Ciao barman! No, niente ossa, a me serve carne, non sono mica vegano, i pidocchi li mangio uniti al ripieno dei totani.

I pidocchi? E cosa sono?

Danielix ha scritto:
Ma, cribbio! perché sei sempre così cetaceo?! La faccenda è molto più semplice: i regali previsti dal regolamento erano il cancello in ferro battuto, la macchina da cucire e la macchina già cucita.
Come "omaggio" io mi accollavo l'arpa e le 500 lire, interamente a carico mio, perché non sono tirchio come te.
Quindi ho ragione. E d'altra parte lo so che ho ragione, quindi, se lo so, devo averla per forza, ti pare?

Ciò è evidente... e visto che mi hai chiamato cetaceo, dovrò forse dire che ciò è evifanone.

Danielix ha scritto:
'Spe, te lo spiego meglio con un sillogismo:
  • tutti i Danielix hanno ragione;
  • tutti coloro che hanno torto non sono Danielix;
  • dunque Danielix ha ragione.

Semplice, no?

Ah ho capito.. E' come dire:
Socrate è ateniese.
Tutti gli ateniesi sono uomini.
Socrate è un uomo.
Tutti gli uomini sono Socrate.



Danielix ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Comunque devo avvisarti che siamo in ogiugno! Ed è pure il 15! E sono le 17.15

Ok, ok, ma da anni e anni e anni e anni e anni (basta!) io i regali li faccio un mese dopo, lo sanno anche i criceti di Maddina... suvvia!
Piuttosto, se tu aspirassi davvero ad essere un pignolo coi fiocchi (non capirò mai perché cazzo si dice così... Che c'entrano i fiocchi?!) staresti più attento nei post: io il tuo l'avrei letto sicuramente più tardi di quando lo hai digitato, per cui non può funzionare: certamente siamo in ogiugno e non in omaggio, ma mentre leggo non sono le 17.15, onde per cui poscia avresti dovuto scrivere "erano le 17.15 quando le mie dita artritiche hanno digitato", e non "sono le 17.15".
Di questo passo non farai mai carriera in pignolismo, e tutti coloro che hanno la sfortuna di volerti bene ci rimarranno male...

Pignolismo? Ma nooo è solo humour marginale, chiamasi gioco di parole.
Hai presente?
Ma sì che lo hai presente è solo che dovevi sfogarti un poco, ammettilo! Era un bel po' che non ci sentivamo.
Io infatti sono diventato un po' più sordo.



Danielix ha scritto:
Ologramma? No, no, mio buon amico, si dice "pentagramma", non ologramma.

Nel senso che te la suoni e te la canti? Razz
Oh ma se preferisci i .. celacanti


Danielix ha scritto:
Comunque non lascio ombra perché non mangiando da mesi non ho più un aspetto tangibile: sono un pentagramma.

Io pensavo che tu non lasciassi ombra perché stai attraversando un periodo buio.

Danielix ha scritto:
BTW: sapevi che Kevin è diventato vegano? Shocked

Kevin vegano?

Povere verdure! Non avranno scampo!

E vabbé Danilelix, da buon onnivoro come evoluzione mi ha fatto, me ne farò una ragione...

Ah, tu sei sei un Ulisse senza patria e con l'oceano sopra la testa.. Ma il pesce azzurro vota Forza Italia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
romina
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/09/05 12:01
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 11:19    Oggetto: Rispondi citando

La domanda a me sembra seria per il semplice fatto che pur essendo i pidocchi dei parassiti, son sempre animali a cui è toccata una vita triste; il problema sta nel fatto di uccidere direttamente degli animali e di immedesimarsi in essi, cosa che nessuno vorrebbe fare anche se si tratta di parassiti con cui nessuno vorrebbe ovviamente mai avere a che fare. Non è la domanda a non essere seria.. quanto piuttosto è il dato di fatto e la risposta a essere triste.

Tra l'altro la bambina li attaccherebbe a voi, voi ad amici e colleghi, i quali ovviamente li ucciderebbero. Quindi alla fine avreste causato al morte di molti più pidocchi facendoli riprodurre. Anche sotto questo punto di vista risolvere il problema prima possibile è il male minore.

Purtroppo son da uccidere e avere la consapevolezza che è così e che non può essere diversamente da come è, a meno di avere una pericolosa infestazione da parassiti che comunque qualcuno ucciderebbe, non è divertente. Se esiste uno shampoo che prevenga, tanto meglio, assolutamente da provare. Purtroppo è così.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Radere a zero la bambina, i pidocchi non potranno abitare quella testolina.

Nota:
La predazione è apparsa sul pianeta Terra molto tempo fa, quasi in coincidenza con la comparsa della vita, circa 3,5 miliardi di anni fa, miliardo più miliardo meno.
Non esisteva volontà cosciente nella predazione, era solamente un processo naturale legato alla biochimica dei sistemi viventi.
E la predazione comporta sempre la morte della preda.
La predazione ha consentito lo sviluppo evolutivo che ha portato alla formazione di ecosistemi complessi che hanno a loro volta generato le specie vivendi attuali, dai pidocchi all'uomo.
Anche i pidocchi sono a loro modo dei predatori nutrendosi di forme viventi. La morte dei viventi è un fenomeno naturale.
Senza di essa il pianeta, probabilmente, sarebbe ricoperto solo da un brodo primordiale di alghe..
Perciò non ci sarebbe possibilità di vita per i vegani.

Comprendo la sensibilità verso le forme viventi ma credo che dovremmo tutti quanti accettare che la morte che deriva dalla predazione o dalla difesa (vedi i tuo sistema immunitario che uccide i poveri batteri e i poveri virus che altrimenti ucciderebbero te) abbia comunque un senso e una funzione che prescinde da noi e dalle nostre convinzioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Citazione:
Ah, a proposito, volevo dire una cosa a R16:
ma vafanguuuulo i pidocchi e i vegani!!!

Sopratutto 1, che continua a sganasciarsi dalle risate, alla faccia nostra.
Indovina chi....... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Maary... facciamo senza numero, và! - ha scritto:
Comunque che sia l'ultima volta che mi metti 10 anni in più sul groppone! Il 69 è un bel numero ok, ma il mio è il 79!! Wink

eehm... Embarassed
Non è stato un refuso, è che è più forte di me, quel numero esercita una potente attrazione su di me, davvero inspiegabile...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 19:10    Oggetto: Rispondi citando

romina ha scritto:
pur essendo i pidocchi dei parassiti, son sempre animali a cui è toccata una vita triste

Diciamo pure 'na vit'e mmerda...


Ma toglimi una curiosità, sei Romina Power? Al Bano ce l'ha i pidocchi?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Ciò è evidente... e visto che mi hai chiamato cetaceo, dovrò forse dire che ciò è evifanone.

Devo ammettere che se questa t'è venuta così, sui due piedi, sei in ottima forma...


Silent Runner ha scritto:
Ah ho capito.. E' come dire:
Socrate è ateniese.
Tutti gli ateniesi sono uomini.
Socrate è un uomo.
Tutti gli uomini sono Socrate.

Bravo. Vedi che se t'impegni un poco non sei poi così bestia come dicono qua in giro?


Silent Runner ha scritto:
Io pensavo che tu non lasciassi ombra perché stai attraversando un periodo buio.

LOL. Però è vero... Basta


Silent Runner ha scritto:
Ma il pesce azzurro vota Forza Italia?

Non ne sono sicuro, però so che tifa per la Nazionale.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 22:33    Oggetto: Rispondi citando

Ecco perché io ODIO il calcio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Giu 2015 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Comunque sì, le battute mi vengono sempre sui due piedi!
Per questo ODIO il calcio! hai mai provato a calciare sollevando entrambi i piedi?

A battere il culo in terra in un campo di fave (in slang toscano la fava è l'organo genitale maschile) proprio non ci tengo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffogatto
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/11/14 13:15
Messaggi: 3842
Residenza: Astigiano

MessaggioInviato: 17 Giu 2015 10:14    Oggetto: Rispondi

Da toscano trapiantato in Piemonte, leggendo i vostri post, mi viene spontaneo: la mi fava rite.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi