Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2013 13:17 Oggetto: Da LG il display che segue lo sguardo dell'utente |
|
|
Leggi l'articolo Da LG il display che segue lo sguardo dell'utente
Non è più necessario tenere gli occhi fissi sul televisore: grazie all'idea di LG i contenuti seguono l'utente restando sempre nel suo campo visivo.
|
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 30 Apr 2013 16:36 Oggetto: |
|
|
Non capisco il senso di dover guardare una cosa senza guardarla...
Se distolgo lo sguardo dal televisore è perché mi ho bisogno di guardare qualcos'altro.
E' vero che in questo modo si può guardare un film stando in un altro luogo rispetto al televisore, ma già normalmente guardando un film la comunicazione è annullata, se in più ci si mette ognuno per i c.... propri...
Chissà perché le tecnologie si stanno sempre più sviluppando verso il singolo individuo, puntando a una disgregazione del concetto di socializzazione e ancor peggio del concetto di famiglia.
NOTA: poiché le risposte successive a questo post non erano pertinenti all'argomento dell'articolo ho aperto un nuovo thread qui dove continuare la discussione
L'ultima modifica di Benny il 06 Mag 2013 13:36, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2013 13:00 Oggetto: |
|
|
Da LG il display che segue lo sguardo dell'utente. Non è più necessario tenere gli occhi fissi sul televisore: grazie all'idea di LG i contenuti seguono l'utente restando sempre nel suo campo visivo. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2013 09:14 Oggetto: |
|
|
L'ennesima, inutile trovata per fare un po' di marketing: ci si concentrasse a ottimizzare ciò che c'è già invece di sfornare a ripetizione ridicole features...  |
|
Top |
|
 |
|