Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft, il Surface Pro arriva in Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2013 15:50    Oggetto: Microsoft, il Surface Pro arriva in Italia Rispondi citando

Leggi l'articolo Microsoft, il Surface Pro arriva in Italia
Il tablet professionale con Windows 8 Pro è in vendita dal 30 maggio, e garantisce la compatibilità con tutte le applicazioni desktop.




Segnala un refuso
Top
sicla99
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/10/12 08:35
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 17 Mag 2013 05:49    Oggetto: Rispondi citando

Troppo caro...bello,ma assurdamente caro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sicla99
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/10/12 08:35
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 17 Mag 2013 05:51    Oggetto: Rispondi citando

In pratica un notebook ultrasottile senza tastiera (che poi si compra a parte )
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Rocco Cane}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2013 07:42    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo l'ora di lasciare sullo scaffale questo ultrabook con tastiera a parte con la peggior versione di windows di sempre che oltre a prendere i soliti virus (a differenza di Linux, Android, iOS e OSX, dove i malware fanno notizia proprio perchè non sono la norma!) e quindi essere del tutto sfavorito rispetto alle alternative per la vita online, ha anche una interfaccia orrenda incollata davanti al desktop per promuovere gli adware/spyware (a partire dalla registrazione quasi obbligatoria) del circuito di Bing.
Top
simonelosi
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/11/07 18:05
Messaggi: 18
Residenza: parma

MessaggioInviato: 17 Mag 2013 08:39    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma almeno l'hai mai usato Windows 8? io si, da ottobre, e di virus nemmeno l'ombra, e non utilizzo sofisticati antivirus, ma solo quello integrato, cioè Defender. Per quanto mi riguarda resto sulla mia opinione di sempre, e cioè che il miglior antivirus in circolazione sia l'utente.
Per quanto riguarda Surface Pro mi sembra molto valido, in pratica può sostituire qualunque portatile, certo il prezzo è alto, se scendesse un po ci farei un pensierino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Rocco Cane}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2013 09:40    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma è storia vecchia, 8 è uscito 9 mesi fa e le beta circolano da un pezzo, è oltre un anno che ci sviluppo su oltre che usarlo e s(o)upportarlo in ogni modo e maniera concepibile.
Quanto che il miglior antivirus sia l'utente non direi, l'utente è il miglior antimalware per evitare phising e comportamenti a rischio.
Il miglior antivirus è e rimane una robusta architettura pensata alla base per una ragionevole sicurezza, e anche se non userei mai una distro Linux mainstream per svilupparci su una appliance per un firewall o un router per rispondere ad attacchi specifici, i problemi che un utente incontra in rete con una architettura del genere non hanno paragoni con quelli di un qualunque win.
E, no, un Surface pro da 1000 euro non mi sostituisce il netbook da 200 euro che mi consente di tenerlo con una mano sola E avere una comodissima tastiera fisica che non si stacchi appena la afferro per sostenere il tutto.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12231

MessaggioInviato: 18 Mag 2013 11:30    Oggetto: Rispondi citando

@simonelosi
Un conto sono i comuni utenti che usano il pc per Internet, ufficio, svago ecc.. Un conto è chi usa i pc da tecnici o sviluppatori, loro riescono a trovare i punti deboli di qualsiasi versione di win!!! Magari conoscono a fondo sistemi linux e li usano da anni, a differenza di noi che quando abbiamo bisogno di un pc nuovo ci rechiamo in negozio e ci troviamo win preistallato...anche se ultimamente comincio a vedere anche Ubuntu preistallato su pc economici Smile

Per defender... Anch'io uso l' antivirus microsf su un mio pc più qualche antispiware, e come dici te il comportamento dell' utente aiuta... Anche facendo scansioni con altri software però Laughing
Fidarsi è bene ma...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 19 Mag 2013 14:40    Oggetto: Rispondi citando

Decisamente troppo costoso e nell'articolo non si parla dell'autonomia che pare essere veramente deludente per un tablet, vedi link.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2013 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Microsoft, il Surface Pro arriva in Italia. Microsoft, il Surface Pro arriva in Italia
Top
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 24 Mag 2013 12:58    Oggetto: Rispondi

Con quei prezzi è semplicemente inconcepibile, se ne vendono un migliaio in tutto il mondo sarà un miracolo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi