Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cache e eAccelerator non correttamente funzionanti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HelpMe!!!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 16/12/11 21:03
Messaggi: 87

MessaggioInviato: 16 Mag 2013 17:49    Oggetto: Cache e eAccelerator non correttamente funzionanti Rispondi

Salve, è da tanto che non posto più (è da tamtp che non avevo più problemi..), comunque vorrei soffermarmi in questo post sulla cache.
Ho installato eAccelerator, ed ho fatto degli script per usare la cache per non ricaricare continuamente lo stesso processo ad ogni esecuzione della pagina(come usanza di php). Il problema è che eAccelerator mette in cache in automatico ogni pagina che apro(anche dove non specifico di creare cache nello script), inoltre le cache che creo una volta arrivate a time=expired non vengono cancellate, ma vengono tenute in memoria fino a quando non viene ricaricata la pagina per essere sostituite con una nuova cache.
Mi chiedevo se qualcuno avesse mai registrato un comportamento simile e avesse una soluzione al problema, oppure semplicemente uno script che vada in automatico alla cancellazione di tutte le cache con ttl=expired.
Grazie mille in anticipo!! Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi