Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dtrhj Comune mortale

|
Inviato: 27 Mag 2013 18:10 Oggetto: XTreamerPro Problema Xtreamering |
|
|
Salve a tutti
ho comprato il box multimediale XTreamerPro, ho aggiornato il firmware alla versione 2.7.1 e devo dire che funziona egregiamente, almeno per quello che riguarda la radio internet e la riproduzione di audio, foto video di praticamente tutti i formati.
L'unico problema che ho riscontrato è l'impossibilità di usare il menu Xtreamering perché, non appena ci entro dentro, ho a tutto schermo la richiesta di installazione della versione 1.3.3.
Premendo il tasto 1 rosso del telecomando, viene fatto il download, viene installato il suddetto aggiornamento alla versione 1.3.3 e si viene rimandati al menu principale.
Ma, rientrando nel menu Xtreamering, è come se non si fosse fatto assolutamente nulla, in quanto c'è ancora a tutto schermo la richiesta di aggiornamento.
Nonostante abbia ripetuto più volte l'operazione, abbia formattato l'hard disk dal menu dell'XTreamerPro e dal computer, abbia usato un solo slot ed entrambi gli slot con hard disk di dimensioni uguali e non superiori a 2 tb, abbia anche copiato le cartelle script e pearl, contenute nella cartella script, direttamente nella root dell'hard disk, come suggerito in giro per internet, il riusultato non cambia.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte di aiuto.
 |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Mag 2013 08:12 Oggetto: |
|
|
Prova a scaricare l'ultimo firmware (se il tuo non è l'ultimo), a formattare il disco e a resettare tutto alle opzioni di default. Ma soprattutto mi pare di ricordare che il pannello Xtreamering vada scaricato, unzippato e installato a mano, non dall'automatismo del tasto 1. Sul sito di Xtreamer, o meglio sul loro forum, dovrebbero esserci (ben nascoste) le modalità per l'ultima versione di Xtreamering. |
|
Top |
|
 |
dtrhj Comune mortale

|
Inviato: 29 Mag 2013 11:36 Oggetto: |
|
|
Ciao,
ti ringrazio per la risposta ma, come già detto, ho già provato a formattare sia dall'xtreamer che dal computer ma sempre senza successo.
Il file xtreamering 1.3.3 zippato non l'ho trovato da nessuna parte in internet, nemmeno sul sito ufficiale dal quale non si sono mai degnati di darmi nessuna risposta..
Ho anche provato a copiare le cartelle di un altro xtreamer, non pro, di un mio amico al quale funziona tutto ma sempre senza successo..
Ho anche cercato solamente il canale youtube, su internet, per xtreamerpro, visto che il mio amico sul suo xtreamer ce l'ha, ma senza trovare assulutamente nulla..
Non so più che fare..
 |
|
Top |
|
 |
|
|