Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AIUTO! Windows non parte piú!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Merix98
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/02/13 14:19
Messaggi: 25

MessaggioInviato: 01 Lug 2013 07:45    Oggetto: AIUTO! Windows non parte piú!!! Rispondi

Ciao a tutti.
Dopo circa 6 mesi che ho comprato il pc (un fisso acer con windows 7 64bit) lui ha cominciato a crashare sempre piú spesso ( o diventava uno schermo blu e a volte si spegneva da solo (evento bluescreen) oppure lo schermo si 'suddivideva a scaglie' e si bloccava e io non potevo fare altro che spegnerlo). Dopo un po' era inutilizzabile e lo ho portato da un tecnico che mi ha reinstallato windows (anche se peró a 32bit). Per un po' ha funzionato ma poi ha ricominciato a crashare. Allora ho installato windows 8 in dual boot per trasferirmi i file per poi togliere 7. Il prob è che crashava anche 8!!! Allora ho tolto 8 e reinstallato 7 col cd di installazione. Ieri lo ho configurato per il primo avvio poi lo ho spento. Oggi lo ho acceso, ha crascato con l'evento blue screen, ma si è bloccato mentre diceva qualcosa tipo 'dumping data' allora lo ho spento a forza e adesso si blocca appena lo accendo, quando c'è la scritta acer e non mi fa neanche accedere al bios. Cosa posso fare???? E' possibile che sia un problema hardware?????
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi