Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Set 2013 14:17 Oggetto: Log AdwCleaner da interpretare |
|
|
Successivamente alla rimozione di alcuni Adware con Avira (allego il Log) ho lanciato AdwCleaner. La sua risposta non mi è chiara. Chiedo cortesemente agli esperti del Forum un'interpretazione del Log di AdwCleaner e un suggerimento su ciò che devo fare.
Grazie infinite in anticipo
Avira14_09_13.txt
AdwCleaner_14-09-13.txt |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2013 14:44 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Citazione: | Chiedo cortesemente agli esperti del Forum un'interpretazione del Log di AdwCleaner e un suggerimento su ciò che devo fare. |
Ci sarebbe da aggiornare Internet Explorer che risulta a una versione vecchia di anni:
Citazione: | Internet Explorer v6.0.2900.5512 |
Ma se non lo usi, io lascerei perdere.
Il resto delle voci riguardano le versioni dei browser installati.
L'unico aggiornato è Firefox. |
|
Top |
|
 |
caio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Set 2013 21:37 Oggetto: |
|
|
Grande R16, grazie. In effetti per Internet Explorer nutro un'avversione viscerale. Eppure non mi ha fatto mai nulla....
Durante la periodica pulizia con ADWCleaner mi sono trovato quelle due segnalazioni:
[ File : C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\z3o8nmx7.default\prefs.js ]
[ File : C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data\Default\preferences ]
Che immaginavo essere cose potenzialmente pericolose.... e visto gli episodi del recente passato, oltretutto costati a te pure fatica (compilazione di script causa mia dabbenaggine), non voglio più sgarrare e faccio periodiche pulizie con Avira + ADWCleaner
Grazie infinite, come sempre!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
|