Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
masterizzare avi da youtube
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Download
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elena03082013
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/08/13 09:05
Messaggi: 2
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 03 Ago 2013 09:23    Oggetto: masterizzare avi da youtube Rispondi citando

Ciao Amici,
sono Elena da Guastalla (RE), vi chiedo un piccolo aiuto.
Mi scarico da youtube i video e li salvo nel formato AVI, perchè li vorrei vedere nel lettore DVD della mia tv.
Qualcuno mi può dare un nome di un programma per masterizzarli e vederli nel lettore DVD in tv (gratis)?

Attendo una risposta, grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elena03082013
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/08/13 09:05
Messaggi: 2
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 03 Ago 2013 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno mi può spiegare e dare una mano, per cortesia? io ho windows vista come programma.
Attendo una risposta, grazie Elena
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 03 Ago 2013 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Quindi li scaricherai (immagino) in formato .flv. Puoi cercare di trasformarli in AVI utilizzando uno dei tanti programmi che si trovano in giro. Io mi trovo bene con Free Ipad Video Converter che potresti scaricare da qui
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 04 Ago 2013 11:52    Oggetto: Rispondi

Rispondo al MP che mi avevi inviato: sostanzialmente avevi scaricato dei filmati, li avevi convertiti in AVI con il programma atubecatcher (che non conosco). Riuscivi a vederli sul PC ma non sul televisore.
E qui la prima cosa da fare è leggere con attenzione quanto ha scritto il sommo Danielix (immagino che adesso sia in giro per il mondo con la sua barca: BUON VENTODanielix!!) nella sezione Multimedia
In sostanza il formato AVI comprende in sé tanti formati e i vari lettori che non siano quelli del PC di casa, spesso non riescono a leggerli. Quindi il tuo problema non è il programma di masterizzazione (Nero è più che sufficiente: a proposito, non dar retta alla tua amica: vanno assolutamente masterizzati come DATI).
A questo punto il problema sembrerebbe irresolubile, ma non è vero: bisogna trovare un convertitore che produca il formato AVI che è gradito al tuo lettore. Io ho provato con Free Ipad Video Converter, quello che avevo consigliato prima e, sul mio lettore funziona. Spero che funzioni anche sul tuo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Download Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi