Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scandisk (forse) bloccato su HDD esterno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Ago 2013 11:46    Oggetto: Scandisk (forse) bloccato su HDD esterno Rispondi citando

Ho provato a fare una scansione su un Hard disk esterno che non veniva letto più da win 7 mentre con XP era perfettamente leggibile: La scansione è andata bene fino alla fase 4 ma raggiunta la fase 5 si è fermato lì e non si muove, non emette luce dal led che, anche quando non c'è ricerca dati, è sempre acceso fisso (e lampeggia solo quando viene usato)
Posso staccare l'unità dalla porta USB senza danni? O è meglio che spenga il pc senza toccare niente?
Ora, dopo moltissimo tempo, ho visto apparire 2 tacche (ecco adesso sono 6) sulla finestra dell'indicatore di proseguimento.. non vorrei che ci impiegasse tutta la giornata.
Ma a parte questo mi preoccupa il fatto che il led si sia spento come se l'hdd non fosse collegato.
Insomma se stacco il tutto mentre esegue l'operazione immagino ci sia rischio di perdita di dati. Vero?
Non so a cosa corrisponda la fase 5..
Boh, grazie..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Ago 2013 13:23    Oggetto: Rispondi

Allarme rientrato.. Ha terminato il controllo e tutto pare funzionare regolarmente, almeno su XP.
Come fare a ripristinare la funzione "disattiva periferica" quando questa funzione scompare dalla finestra delle proprietà?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi