| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zievatron Dio maturo

| 

|  Inviato: 31 Ago 2013 22:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Complimenti! Sia per la macchinetta, molto graziosa e pratica per gli spostamenti cittadini, sia per la scelta del nome.
 E' un potenziale boom di quelli longevi.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Set 2013 19:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Resta sempre il seguente punto: oggi ho un'auto a benzina o diesel o GPL o metano che mi permette gli spostamenti cittadini e dintorni e le lunghe percorrenze indistintamente ( a questo scopo va bene anche un'ibrida). Applicando questo concetto, domani, ne dovrò avere due di auto, questa o una analoga per gli spostamenti cittadini e dintorni ed una come sopra per le lunghe percorrenze.
 Continuo ad essere poco convinto...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| francescodue Dio minore

| 

|  Inviato: 05 Set 2013 22:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ero convinto di aver già postato un commento. Comunque, quello che mi sembra più interessante è la ricarica rapida.
 Se è vero e non richiede attrezzature particolari, significa che hanno risolto il principale problema delle auto elettriche.
 Per l'uso cittadino è l'ideale.
 Per l'uso in periferia/campagna un po' meno.
 D'altra parte anche le prime auto non erano certo adatte per farsi lunghi viaggi.
 Si pone però un altro tipo di problema: ci vogliono parcheggi per lasciare le auto, anche solo per i dieci minuti che servono. Altrimenti saranno solo ingorghi.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |