Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LG svela il G Pad 8.3 con schermo Full HD
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2013 10:30    Oggetto: LG svela il G Pad 8.3 con schermo Full HD Rispondi citando

Leggi l'articolo LG svela il G Pad 8.3 con schermo Full HD
L'ultimo tablet di LG ha un processore quad core ed è pensato per l'uso abbinato con uno smartphone.



(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Segnala un refuso
Top
{gufonoioso}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2013 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Possiedo da un paio d'anni un bel VPCL21M1E ( L'intrattenimento per tutta la famiglia a portata di mano. Desktop con schermo tattile e processore Intel Core i5 di seconda generazione, lettore Blu-ray e schermo Full HD ) Un aggeggio che mi piace moltissimo e mi FA A CASA QUELLO CHE MI SERVE ! ma che soffre di un GRAVE DIFETTO che temo comune a molti o tutti i PC simil-tablet dotati di SCHERMO TATTILE...
Ogni tanto lui percepisce ... forse moscerini o zanzare o neutrini in volo e mi salta da un punto all'altro del documento che sto scrivendo con effetti potenzialmente disastrosi...
Se nel documento ho una immagine in Base64 e vado a metterci nel testo alfanumerico, inavvertitamente qualche porcheria... poi a capire dove ho danneggiato l'immagine... Ovvio che la Bibbia, più prolissa dei miei documenti, non è stata scritta con IPAD ebraici ma.... vista la mia esperienza, sono portato a sconsigliare vivamente l'uso di schermi sensibili ai moscerini.... Naturalmente solo quando si vuole lavorare e scrivere seriamente ....
FORSE la disattivazione della sensibilità dello schermo per lavorare solo con una tastiera è una cosa già ampiamente disponibile ma... per un disinformatico matusa come me.... Qualcuno puo' illuminarmi se e come si fa ? Se no consiglio a chi non gioca, di usare display classicissimi e poco bizzosi !
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6079
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 04 Set 2013 16:48    Oggetto: Rispondi citando

a parte il fatto che un semplice moscerino non può avere la carica resistiva tale da attivare lo schermo, per cui questa anomalia sembra più da ricondurre ad un difetto di costruzione che ad una caratteristica, tale quindi da far intervenire l'assistenza Sony ma il tasto funzione display off non permetteva di escludere le funzioni touch dello schermo?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2013 10:30    Oggetto: Rispondi

#LG svela il #GPad 8.3 con schermo Full HD: l'ultimo #tablet di LG ha un processore #quadcore ed è pensato per l'uso abbinato con uno smartphone.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi