Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Set 2013 13:52 Oggetto: Il debutto di iOS 7, tra novità e problemi |
|
|
Leggi l'articolo Il debutto di iOS 7, tra novità e problemi
L'assalto ai server sta creando difficoltà a chi vuole aggiornare il proprio iPhone, iPad o iPod Touch.
Non sempre l'aggiornamento a iOS 7 va a buon fine al primo tentativo (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
pentolino Semidio

|
Inviato: 19 Set 2013 14:50 Oggetto: |
|
|
backup ottimo consiglio... se funziona!
Mi sento di consigliare vivamente, se possibile, di fare backup con tool di terze parti; mia moglie l'ultima volta che ha fatto update ha ovviamente perso tutti i dati ed il backup non è risultato ripristinabile, col risultato di avere buttato al vento l'intera rubrica (inutile dire che io invece con Android faccio update, installazioni di rom custom etc. e non mi è mai capitato niente del genere, rubrica intatta e completa non appena collegavo il dispositivo all'account google... e ciò nonostante faccio regolarmente dei "takeout") |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2013 11:11 Oggetto: |
|
|
Aspettate almeno un mesetto prima d'aggiornare! Spesso l'aggiornamento è più facile e completo.
Ciao |
|
Top |
|
 |
pentolino Semidio

|
Inviato: 20 Set 2013 11:17 Oggetto: |
|
|
Anche se, per la cronaca, mia moglie IOS6 lo aveva installato mesi dopo la sua uscita  |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Set 2013 13:30 Oggetto: |
|
|
Il debutto di iOS 7, tra novità e problemi: l'assalto ai server sta creando difficoltà a chi vuole aggiornare il proprio iPhone, iPad o iPod Touch. |
|
Top |
|
 |
|