Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Prinzirob Mortale devoto

|
Inviato: 17 Set 2013 21:19 Oggetto: Non funziona voce "Controlla i file selezionati con Avira". |
|
|
Salve
Possiedo un notebook Acer nuovo (acquistato da circa 1 mese e mezzo) con windows 8.
Come antivirus ho installato Avira Antivirus Free.
Da qualche giorno mi sono accorto che, se provo a selezionare qualsiasi cartella o file del mio pc e poi scelgo dal menù contestuale la voce "Controlla i file selezionati con Avira", non si apre la finestra della scansione e non succede assolutamente nulla!!!
Real Time Protection risulta regolarmente attivato, come anche gli aggiornamenti antivirus, quindi non riesco a capire perchè non riesco a scansionare le cartelle o i singoli file.
Nel forum Pronto Soccorso Virus, un'utente mi ha detto di chiedere in questa sezione del forum.
Qualcuno è in grado di aiutarmi ?
Grazie anticipatamente. |
|
Top |
|
 |
Prinzirob Mortale devoto

|
Inviato: 18 Set 2013 14:56 Oggetto: |
|
|
Con migliaia di utenti di Avira Antivirus che hanno anche Windows 8, possibile che a nessuno sia mai capitato un'inconveniente simile ?
Spero sempre che qualcuno sia in grado di aiutarmi!!! |
|
Top |
|
 |
Prinzirob Mortale devoto

|
Inviato: 20 Set 2013 12:14 Oggetto: |
|
|
Riporto nuovamente su questo post, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Speranza fino ad ora assolutamente vana!!!!
Non nascondo la delusione per non avere ricevuto nessun aiuto da un forum che ritenevo invece perfettamente in grado di farlo.
Pazienza, cercherò in altri forum le risposte.
Grazie lo stesso!!! |
|
Top |
|
 |
|
|