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"conteneva un virus ed è stato rimosso"
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Autore Messaggio
alex***
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/13 13:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 23 Set 2013 14:07    Oggetto: "conteneva un virus ed è stato rimosso" Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
sono incappato anche io in questo fastidioso virus: ogni file che scarico (anche i più tranquilli contenuti nelle mail di lavoro) mi compare la scritta "...([i]nome file)...conteneva un virus ed è stato eliminato", così da non consentirmi di scaricare nulla.
Ho visto che altri in precedenza hanno avuto lo stesso problema e siete riusciti a risolvere, per cui non vorrei disturbare troppo ma per sicurezza chiedo conferma se posso eseguire pari passo la procedura seguita dai miei compari di sventura ( ed in tal caso chiedo gentilmente di postarmi il link relativo al post più efficiente) oppure se devo comportarmi in maniera differente. Preciso che ho Window 7 e nessun antivirus attualmente attivo.
grazie in anticipo
alessandro
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 24 Set 2013 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Citazione:
chiedo conferma se posso eseguire pari passo la procedura seguita dai miei compari di sventura

No.
E' sempre meglio NON seguire procedure indicate per altri utenti.
Anche se l'infezione sembra la stessa.

Scarica ed installa HitmanPro: clicca qui per il download (scegli la versione adatta al tuo S.O. - 32 Bit o 64 Bit)
link
una volta lanciato, nella schermata principale clicca su Impostazioni
clicca su Licenza ed attiva la licenza;
lancia la scansione (lascia le impostazioni di default);
al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato .
Postalo qui.

Poi:

Scarica RougeKiller sul desktop.
link (per S.O 32 bit)
link (per S.O 64 bit)
Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
Postalo qui.

Per postare il log:
Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: link
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
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alex***
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/13 13:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 25 Set 2013 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille della Tua disponibilità,
però, avendo urgenza di usare il pc per lavoro, ho dovuto chiedere ad altri e abbiamo già risolto, in maniera tra l'altro abbastanza simile alle precedenti soluzioni date su questo forum.
GRAZIE ANCORA E UN SALUTO A TUTTI SIETE DAVVERO IN GAMBA E DISPONIBILI!
alessandro
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 25 Set 2013 18:23    Oggetto: Rispondi

Ciao
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