Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Lug 2005 13:55 Oggetto: progetto Anove - Adsl a 9 euro |
|
|
Citazione: | Per il Comune di Chiaravalle (AN) e di Monsano, coinvolti insieme a quello di Ancona al progetto A9 di Telecom Italia, si avvicinano le scadenze dei primi bandi per l?offerta a 9 euro al mese di collegamenti ADSL a 1,2 Megabit al secondo. |
ne parla speed-blog
mentre questo è il sito ufficiale di progetto A9
..interessante valutare come, procedendo con accordi seri, si riesca ad arrivare su livelli che vengono spesso spacciati per impossibili..
questo sarà di nicchia forse, ma credo proprio che si potrebbe applicarlo su scala più ampia anche con un ritocco sensibile all'insù dei prezzi ma sempre ben distante dalla cifre attuali...
. |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 29 Lug 2005 14:57 Oggetto: |
|
|
ma il problema dalle mie parti non è tanto il costo(anche se a 9 euro mi andrebbe benissimo)ma il fatto che l'ADSL da me funge poco...secondo me è inutile fare nuove offerte,quando la sera il modem mi si sconnette ogni 12 secondi....io penso che prima dovrebbero coprire zone più vaste...un po' come fastwb...a volte propongono prezzi convenienti,peccato che da me fastwb non arrivi... |
|
Top |
|
 |
|
|