Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Posso caricare una vecchia suoneria Nokia su uno smatphone ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittocre
Semidio
Semidio


Registrato: 05/04/07 23:24
Messaggi: 239

MessaggioInviato: 19 Ott 2013 14:41    Oggetto: Posso caricare una vecchia suoneria Nokia su uno smatphone ? Rispondi citando

Salve a tutti, ho problemi di udito sulle frequenze alte e con il nuovo smartphone non ne ho trovata una adatta.
Con il mio vecchio Nokia 1101 utilizzavo la suoneria "reed" (per intenderci un suono classico da telefono fisso a cui è stato messo un dito sulla campana).
Ho provato a registrare con lo smartphone lo squillo del vecchio Nokia ma il risultato è del tutto insoddisfacente ed in internet non sono riuscito a trovare nulla.
Avete idee ?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 24 Ott 2013 21:41    Oggetto: Rispondi citando

guarda onestamente... io sono incompatibile con i telefonini di nuova generazione, soprattutto coi touch screen ho seri problemi hardware... e infatti mi sono tenuta un nokia...
ma comunque...
non conosco le policy delle aziende produttrici di cosiphone.
a rigor di logica un mp3 è un mp3.

è da vedere se la nokia non vuole cedere il file o android/ios/blackberry/windows/symbian quel cavolo che è non abbiano interessi a commercializzare/fa scaricare solo le proprie suonerie nei propri store o con le proprie app.

non ricordo quale di sti schifo di cosi abbia il bluetooth diretto disattivato per proteggere i propri file nativi e impedirne la duplicazione abusiva...
e morale della favola ti fai un filmino con gli amici e per sharartelo sui vari dispositivi devi cristare in 17 lingue senza conseguire il minimo risultato utile.

troppo intelligenti sti dispositivi.
anche le app.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vittocre
Semidio
Semidio


Registrato: 05/04/07 23:24
Messaggi: 239

MessaggioInviato: 24 Ott 2013 23:00    Oggetto: Rispondi

Anche io ho notevoli difficoltà e sto continuando col nokia. Ho preso uno smartphne di basso profilo (Huawei G300 per 80 euro) solo per poter leggere le email ed avere un bel display per le foto....ma quanto rimpiango i vecchi tasti !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi