Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2013 16:32 Oggetto: In prova: Auna ITRadio Internet Radio |
|
|
Leggi l'articolo In prova: Auna ITRadio Internet Radio
IL TEST DI ZEUS - Un ricevitore di radio via Internet per reti LAN e Wi-Fi, dotato di funzioni di sveglia e che non sfigura in un impianto Hi-Fi.
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
{W3C_PDB} Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2013 18:03 Oggetto: |
|
|
nome, modello, caratteristiche tecniche, tipo del ricevitore impiegato ? medie frequenze ?......
lavora solo in FM ?
se si se lo possono pure tenere, all'occorrenza ho il mio streamtuner link vedasi screeshot: link grazie al quale ascolto tutta la musica che desidero, senza interruzioni pubblicitarie.
a cosa mi serve avere un tuner FM nel 2013 ?
anche non volessi installare alcun programma come treamtuner, che invece uso, quando desidero, posso usare link sviluppato da Matt Lee, link link
recentemente ho scoperto il seguente website: link anzi se desidero, aggiungo un amplificatore esternamente al computer portatile, per ascoltare meglio la musica ed ho risolto. |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Ott 2013 16:30 Oggetto: |
|
|
In prova: Auna ITRadio Internet Radio. IL TEST DI ZEUS - Un ricevitore di radio via Internet per reti LAN e Wi-Fi, dotato di funzioni di sveglia e che non sfigura in un impianto Hi-Fi. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 23 Ott 2013 09:05 Oggetto: |
|
|
Prodotto che definire deficitario è sin troppo riduttivo: la classica "cinesata" ammantata di un abito apparentemente elegante ma che mostra candidamente tutti i propri limiti, sia in termini di materiali che di hardware e software. Su Amazon si trova anche a meno, ma vale la pena spendere un centinaio d'euro per così poco?
Mi permetto un commento alla recensione: accostarlo a sistemi Hi-Fi e poi lamentarsi delle dimensioni eccessive (?) è francamente contradditorio, basta prevedere un trasformatore toroidale per l'alimentazione e i due centimetri di altezza diventano un'utopia; e come se non bastasse, ci vorremmo pure le casse integrate?
Non mischiamo sacro e profano, per cortesia, questo apparecchio con l'Hi-Fi non ha neanche parenti alla lontana... |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
|
|