Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Auna ITRadio Internet Radio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ott 2013 16:32    Oggetto: In prova: Auna ITRadio Internet Radio Rispondi citando

Leggi l'articolo In prova: Auna ITRadio Internet Radio
IL TEST DI ZEUS - Un ricevitore di radio via Internet per reti LAN e Wi-Fi, dotato di funzioni di sveglia e che non sfigura in un impianto Hi-Fi.

Segnala un refuso
{W3C_PDB}
Ospite

MessaggioInviato: 10 Ott 2013 18:03    Oggetto: Rispondi citando

nome, modello, caratteristiche tecniche, tipo del ricevitore impiegato ? medie frequenze ?......

lavora solo in FM ?

se si se lo possono pure tenere, all'occorrenza ho il mio streamtuner link vedasi screeshot: link grazie al quale ascolto tutta la musica che desidero, senza interruzioni pubblicitarie.

a cosa mi serve avere un tuner FM nel 2013 ?

anche non volessi installare alcun programma come treamtuner, che invece uso, quando desidero, posso usare link sviluppato da Matt Lee, link link

recentemente ho scoperto il seguente website: link anzi se desidero, aggiungo un amplificatore esternamente al computer portatile, per ascoltare meglio la musica ed ho risolto.
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Ott 2013 16:30    Oggetto: Rispondi citando

In prova: Auna ITRadio Internet Radio. IL TEST DI ZEUS - Un ricevitore di radio via Internet per reti LAN e Wi-Fi, dotato di funzioni di sveglia e che non sfigura in un impianto Hi-Fi.
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Ott 2013 09:05    Oggetto: Rispondi citando

Prodotto che definire deficitario è sin troppo riduttivo: la classica "cinesata" ammantata di un abito apparentemente elegante ma che mostra candidamente tutti i propri limiti, sia in termini di materiali che di hardware e software. Su Amazon si trova anche a meno, ma vale la pena spendere un centinaio d'euro per così poco?

Mi permetto un commento alla recensione: accostarlo a sistemi Hi-Fi e poi lamentarsi delle dimensioni eccessive (?) è francamente contradditorio, basta prevedere un trasformatore toroidale per l'alimentazione e i due centimetri di altezza diventano un'utopia; e come se non bastasse, ci vorremmo pure le casse integrate? Shocked
Non mischiamo sacro e profano, per cortesia, questo apparecchio con l'Hi-Fi non ha neanche parenti alla lontana...
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2013 16:30    Oggetto: Rispondi

Leggi l'articolo Pro e contro, tabelle e conclusioni
In prova: Auna ITRadio Internet Radio.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: