Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hcb Comune mortale

|
Inviato: 23 Dic 2013 19:16 Oggetto: Aggiornamento a Internet Explorer 11: non viene installato. |
|
|
Salve a tutti! Sono nuovo di questo Forum e perciò saluto tutti quanti. Voglio sottoporre alla vostra attenzione il seguente problema:
Utilizzo Windows 7 Home Premium a 64 bit con Service Pack 1.
In questi ultimi giorni Microsoft mi propone di aggiornare il Browser IE alla edizione 11 attraverso il servizio di Windows Update. Faccio partire l'aggiornamento ma l'installazione non va a buon fine. Compare un errore che cambia di volta in volta. Faccio più tentativi, ma niente da fare. Il sistema effettua il download degli aggiornamenti, cerca di installare la nuova versione ma ad un certo punto si blocca. Io non so come procedere per risolvere il problema. Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda NVIDIA GE FORGE 240, ho disattivato il firewall di NORTON, insomma sto cercando di capire. Mi date una mano per risolvere il problema?
Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
rorro Comune mortale

|
Inviato: 02 Gen 2014 12:44 Oggetto: |
|
|
Io ho avuto lo stesso problema, anche se è un consiglio brutto però il mio è quello di lasciar perdere. Io le ho provate di tutte e non ci sono riuscito, ovviamente non perchè vada matto per IE semplicemente per il gusto di riuscire a risolvere qualcosa ma niente da fare, penso che entri in conflitto con un sacco di altra roba |
|
Top |
|
 |
hcb Comune mortale

|
Inviato: 02 Gen 2014 18:18 Oggetto: |
|
|
Infatti, meglio lasciar perdere. Microsoft non ci mette davvero in condizioni di lavorare e soprattutto di capire perché il problema non si riesce a risolvere. Mi disturba il fatto di vedere sempre in update un aggiornamento in sospeso, anche se ho tolto la spunta. |
|
Top |
|
 |
|
|