Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Emule... Rete Kad Firewalled... e non riesco a sistemare...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Max71
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 13/11/13 09:26
Messaggi: 24

MessaggioInviato: 30 Nov 2013 14:05    Oggetto: Emule... Rete Kad Firewalled... e non riesco a sistemare... Rispondi citando

Ola!
Ho oramai da tempo il problema della rete Kad che risulta firewalled... ho rivisto tutte le impostazioni di Emule, del Router, del Firewall del Router e del Firewall di Windows e non sono riuscito a risolvere...
Ho risolto il problema dell'ID Basso, ora è alto. Ma la rete Kad risulta sempre Firewalled!!
Ho aperto le porte del Firewall nel Router tramite l'opzione del Server Virtuale ed è ok. Ho aperto ad Emule la strada nel Firewall di Windows sbloccando l'applicazione alla richiesta del Firewall e dovrebbe essere a posto così... ma nonostante tutto è sempre Firewalled!!! Freccia alta sul mappamondo in basso nella schermata server di emule gialla! Ed inoltre, le due frecce di upload e download sono verde quella che punta verso l'alto e rossa quella che punta verso il basso ma che poi, forse, dopo un po' diviene verde... ma dopo un bel po'!
Come posso risolvere il problema?
Grazie, ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
reny
Semidio
Semidio


Registrato: 30/10/07 21:49
Messaggi: 280

MessaggioInviato: 01 Dic 2013 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao è un po' che non uso Emule,ma ricordo che all'epoca la rete kad era sempre piu' lenta a connettersi.Ma credo dovrebbe essere possibile scaricare un nuovo nodes.dat.Guarda se nelle impostazioni kad è possibile farlo direttamente da Emule,oppure lo cerchi in rete.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Max71
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 13/11/13 09:26
Messaggi: 24

MessaggioInviato: 02 Dic 2013 16:36    Oggetto: Rispondi

Si, il file nodes.. lo avevo già utilizzato.... dici che sia da dargli una rinfrescata?
Tenterò dai...

Graize
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi