Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recensioni e diffamazione online
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 05 Apr 2018 09:31    Oggetto: Rispondi citando

penso sia giusto denunciare la signora.

Un commento negativo, con una risposta corretta dal gestore, va bene

Ma quando per antipatia o perché era nervosa ha voluto punire il ristoratore non va bene.

Se il vino non le piaceva lo doveva dire al cameriere e commentare come aveva risolto.
Se il vino era aceto (puo' capitare che il tappo sia rotto e sia andato a male) poteva risolvere con il proprietario oppure chiamare i NAS.

Io penso che era nervosa ed abbia esagerato a scrivere. Tripadvisor è utilissimo e non servono i Lamer, ma le persone obiettive.

A me fa schifo il cibo regionale o popolare (esempio carne cruda, frattaglie, carne di animali non di allevamento, insetti, verdura verde cotta, qualche fungo...) non commenterò mai un ristorante che propone solo quelle cose, ordino una pasta semplice e basta.
O se commento dico che la cucina è solo per gli amanti di quel genere.

Alcuni commentano male solo per partito preso: esempio i fast food, solo perché si pensano fighi agli occhi degli amici anarcosovietici. O i vegani che scrivono cose orribili ai ristoranti che non propongono la loro insalata preferita.
O trovato commenti sul ristorante di un grattacielo da persone che sicuramente non sono mai andate (per costo e tempi lunghi per prenotare) solo perché odiano i grattacieli
Top
Profilo Invia messaggio privato
{raffaele-dr}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2023 08:34    Oggetto: Rispondi citando

L'idea di essere liberi di poter NON rispettare le leggi pare a me assai, assai bizzarra. Ma questo vale anche per il ristoratore. Ovvio che se io ho in animo di "vendicarmi" di un trattamento inadeguato raccolga tutte le prove possibili ed immaginabili, compreso il vino "avariato"...Video ed audio registri, ovvio senza che gli interessati se ne accorgano tutto quanto possa suffragare il mio giudizio, la mia lamentela. Di più non apetterei mai la querela ma la solleciterei, inviando per PEC quanto scritto on-line e dando l'indirizzo del mio avvocato. Trascorsi 10, 15 gg senza aver ricevuto risposta rincarerei la dose dando notizia della "sfida"...MA DOPO AVER SCRITTO QUESTO mi chiedo Ma allora litigare diventa un lavoro, ne vale la pena ?
Top
pierpa
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/12/05 17:10
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 27 Mar 2024 15:17    Oggetto: Rispondi

@zeusnews: è possibile sostituire i radio button con delle checkbox?

Il problema dello sforamento del 100% potrebbe essere risolto dividendo l'unità della risposta per il numero di checkbox selezionate.

O addirittura si può pensare di consentire la selezione di un valore da 1 a 5 (tipo stellette, 0=non d'accordo -> 5=molto d'accordo) per ogni opzione e pesare ogni checkbox in base alle stellette selezionate per ogni opzione.

Ancora, si può consentire di attivare la funzione "risposte multiple" con uno switch in testa al sondaggio.

Tanto per rendere la vita più complessa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi