Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{W3C_PDB} Ospite
|
Inviato: 15 Nov 2013 06:59 Oggetto: |
|
|
Questa volta mi incazzo.... Come possono dire che è difficile interpretare le licenze ?
A) Per prima cosa in Italia venne Lawrence Lessig, a tenere la "Lectio Magistralis" per i politici itlaiani.
B) Come seconda cosa, oltre ad avere persone con una certa importanza, non mi risulta che le abbiano consultate vedasi: Lawrence Lessig link Eben Moglen link Richard Matthew Stallman link
Per quel che riguarda le licenze, non mi sembra che si siano sforzati poi tanto a cercare sul web, altrimenti avrebbero trovato molte licenze riportae appunto su: link link link si prega di leggere bene la pagina e poi spostarsi su: link leggere bene la pagina e poi spostarsi su Subscribe/Unsubscribe to/from the legal mailinglist
se ci si vuole iscrivere : link e poi inviare la mail di conferma, che troverete nella Vostra e-mail. poi potete iniziare a scrivere vedasi l mail
se invece volete solo leggere, guardate qua:
To see the collection of prior postings to the list, visit the legal Archives. link
dopo aver cliccato su questo ultimo URL, arriverete agli Archives che raccolgono tutte le violazioni delle licenze e discussioni sulle violazioni, a partire da da Luglio del 2004 fino a Novembre del 2013.
Il merito e l'esistenza di gpl-violations va ad "Harald Welte" link
link link link link link link link link link link link link link link link link link |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2013 07:51 Oggetto: |
|
|
Questa è l'Europa che ci siamo dati.
Un dinosauro incapace persino di allacciarsi le scarpe, perennemente in ritardo rispetto alla società, ai popoli, ai bisogni veri della gente.
Con questa benedetta (maledetta) Commissione Europea, che non si sa che cos'è, a cosa serve, chi l'ha eletta, si sa solo che comanda e decide, e quasi mai a vantaggio dei popoli europei.
Ma la sinistra italiana continua ad essere "europeista" a priori, acriticamente e anche un po' stolidamente.
Io dico che di questa Europa si potrebbe, anzi sarebbe meglio, fare a meno. O quanto meno si rimetta in discussione, se ne ridiscutano i meccanismi, le funzioni, le strutture.
Invece no, continuiamo a tenercela stretta addosso manco ci fosse mandata dal padreterno: evidentemente a "qualcuno" fa comodo... |
|
Top |
|
 |
ant_villani Semidio

|
Inviato: 15 Nov 2013 10:25 Oggetto: |
|
|
Non capisco cosa c'entrino (solo stavolta) i parlamentari italiani, quando la "mozione" arriva dal parlamento europeo?
Non credo di aver capito male, ma l'articolo fa' riferimento a 3 europarlamentari Amelia Andersdotter, Marietje Schaake e Pawel Zalewski rispettavamente svedese, olandese e polacco.
Tra l'altro tra i relatori del convegno e i firmatari non ho intravisto neanche un nome di origine italiana a meno di qualche bolzanino...
Concordo con Roberto invece, purtroppo questa Europa o meglio questi euroburocrati non mi sembrano meglio degli italiani. |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2013 00:55 Oggetto: |
|
|
Infatti, siamo nella "post-democrazia" italiana, europea ed occidentale.
Questa europa è solo uno sforzo di imporre all'europa una grottesca imitazione degli stati uniti d'america, sognando gli stati uniti dell'occidente allargato. Il chè è solo una fantasia malata, perchè crollerà tutto prima che si possa arrivare a metà dell'opera.
Il nuovo dilluvio universale ci attende.  |
|
Top |
|
 |
|
|